Primo appuntamento ufficiale! Cosa indosserò?

Salve! Ho un appuntamento con un ragazzo che a me piace da morire e anche lui sembra ricambiare tanto che mi ha chiesto di uscire. Innanzitutto sará di sera (20.30/21) probabilmente ceneremo ma non so bene di che si tratta, è una sorpresa! Vorrei qualcosa di elegante ma non esagerato in modo da essere a posto in qualsiasi modo si svolga la serata. Sono alta circa 1.70 , porto la 40/42, mora.

Io ho 20 anni, lui qualcuno in piú... ogni consiglio (di ogni genere!) è ben accetto

Ps: qui fa già parecchio freddo la sera

Comments

• E allora? Il fatto che faccia già freddo la sera non ti esime affatto dal DOVERE e dal PIACERE di indossare un tubino nero aderente che termini sopra il ginocchio.

Naturalmente indosserai autoreggenti e dimenticherai a casa il reggiseno e gli slip. Gli scozzesi indossano il kilt a scroto e kulo nudo, e in Scozia fa freddo, molto più freddo che in Italia, quindi non vedo perché tu non possa far prendere un po' d'aria alla patonza.

• Una maglietta magari con uno scollo particolare, una giacca elegante, jeans attillati e tacchi.

Magari con qualche accessorio carino.

Va sempre bene e non ti sentirai fuori luogo comunque vada.

• Maglia nera, non di quelle normali ma con avanzo avanti, giacca verde petrolio, pantalone nero aderente tacchi verdi o neri come preferisci e borsa verde una di quelle poscett... :-)

• un abito elegante e da sogno su http://www.melaproibita.net/it/41-vestiti-abiti-mi...

troverai sicuramente qualcosa che ti piace! Inoltre puoi pagare direttamente alla consegna.

• una bella tuta elisabetta franchi.

www.manida.it

• Penso che si può indossare una gonna o con una giacca spessa, naturalmente, indossa un maglione e jeans è buono

• vai vestita da sailor moon

• vestiti da *****, come il tuo essere impone

Sign In or Register to comment.