Primo appuntamento ufficiale! Cosa indosserò?
Salve! Ho un appuntamento con un ragazzo che a me piace da morire e anche lui sembra ricambiare tanto che mi ha chiesto di uscire. Innanzitutto sará di sera (20.30/21) probabilmente ceneremo ma non so bene di che si tratta, è una sorpresa! Vorrei qualcosa di elegante ma non esagerato in modo da essere a posto in qualsiasi modo si svolga la serata. Sono alta circa 1.70 , porto la 40/42, mora.
Io ho 20 anni, lui qualcuno in piú... ogni consiglio (di ogni genere!) è ben accetto
Ps: qui fa già parecchio freddo la sera
Comments
E allora? Il fatto che faccia già freddo la sera non ti esime affatto dal DOVERE e dal PIACERE di indossare un tubino nero aderente che termini sopra il ginocchio.
Naturalmente indosserai autoreggenti e dimenticherai a casa il reggiseno e gli slip. Gli scozzesi indossano il kilt a scroto e kulo nudo, e in Scozia fa freddo, molto più freddo che in Italia, quindi non vedo perché tu non possa far prendere un po' d'aria alla patonza.
Una maglietta magari con uno scollo particolare, una giacca elegante, jeans attillati e tacchi.
Magari con qualche accessorio carino.
Va sempre bene e non ti sentirai fuori luogo comunque vada.
Maglia nera, non di quelle normali ma con avanzo avanti, giacca verde petrolio, pantalone nero aderente tacchi verdi o neri come preferisci e borsa verde una di quelle poscett... :-)
un abito elegante e da sogno su http://www.melaproibita.net/it/41-vestiti-abiti-mi...
troverai sicuramente qualcosa che ti piace! Inoltre puoi pagare direttamente alla consegna.
una bella tuta elisabetta franchi.
www.manida.it
Penso che si può indossare una gonna o con una giacca spessa, naturalmente, indossa un maglione e jeans è buono
vai vestita da sailor moon
vestiti da *****, come il tuo essere impone