Aiutatemi ho messo incinta una ragazza ?

Ho messo incinta una ragazza, si chiama Korine ed è nera, mezza olandese mezza africana. Non siamo proprio insieme, diciamo di si anche se non abbiamo mai detto di essere fidanzati l'uno con l'altra. lei dice che mi ama e vorrebbe che vivessimo insieme, io penso di amarla credo, perché la penso spesso. Però io adesso ho paura, quando mi ha detto che è incinta mi sono spaventato non so perché , sono terrorizzato . I miei genitori la odiano perché è nera. Cosa faccio ???? Aiutatemi. Datemi consigli seri

Comments

  • I tuoi genitori sono proprio razzisti. Se la ami fregatene di loro e aiutala a portare a termine la gravidanza.

  • Io credo che i tuoi genitori la odino perchè per lei forse non è un problema rimanere in cinta. Nell'Europa civile, della quale l'Italia non fa parte, la maternità giovanile è più che normale. Ti posso dire da 38enne che avere figli è la cosa più bella che possa capitare ad un essere umano.

    Di sicuro la tua vita cambierà. Cambieranno le tue abitudini, le sue, i vostri modi di essere e la vostra giovinezza è terminata. Di aborto non se ne parla, perchè il bimbo o bimba sarà meraviglioso e non potete precludergli e precludervi la gioia di una vita insieme, nella gioia e nel dolore.

    Forse non vi siete mai amati oltre che piaciuti e fatto l'amore quando avete concepito, e non semplicemente un esercizio fisico finalizzato al sesso, ma erano semplicemente delicatezze. L'amore si acquisisce con la maturità, e con la maturità della coppia lo si condivide. In nove mesi dovrete imparare a farlo tra voi, per il vostro tesoro, la parte migliore di voi.

    Spero che i genitori tuoi e suoi vogliano condividere con voi invece di opporsi, la bellezza di questo momnto.

    E' capitato. Ma ne verrà un angelo, perchè è un figlio dell'amore di un momento. Vi dovrete impegnare tantissimo e forse dovrete andare a lavorare prima dei vostri sogni e progetti.

    Ora i vostri sogni li dovrà realizzare vostro figlio che sarà l'espressione di voi.

    Vi prego, non perdete questa occasione

  • nom sarebbe per nnt giusto se te ne andassi dei tuoi genitori fregatene anche poi il bambino e anche tuo figlio

  • cambia nazione!

  • Ma si se fosse una modella internazionale i tuoi genitori la odierebbero comunque dandogli della ***** mondiale

  • pugno in pancia alla chuck norris e passa tutto

    oppure ascolti gesù e te ne vai pregandolo che non ti trovino più!!

Sign In or Register to comment.