Aiutatemi ho messo incinta una ragazza ?
Ho messo incinta una ragazza, si chiama Korine ed è nera, mezza olandese mezza africana. Non siamo proprio insieme, diciamo di si anche se non abbiamo mai detto di essere fidanzati l'uno con l'altra. lei dice che mi ama e vorrebbe che vivessimo insieme, io penso di amarla credo, perché la penso spesso. Però io adesso ho paura, quando mi ha detto che è incinta mi sono spaventato non so perché , sono terrorizzato . I miei genitori la odiano perché è nera. Cosa faccio ???? Aiutatemi. Datemi consigli seri
Comments
I tuoi genitori sono proprio razzisti. Se la ami fregatene di loro e aiutala a portare a termine la gravidanza.
Io credo che i tuoi genitori la odino perchè per lei forse non è un problema rimanere in cinta. Nell'Europa civile, della quale l'Italia non fa parte, la maternità giovanile è più che normale. Ti posso dire da 38enne che avere figli è la cosa più bella che possa capitare ad un essere umano.
Di sicuro la tua vita cambierà. Cambieranno le tue abitudini, le sue, i vostri modi di essere e la vostra giovinezza è terminata. Di aborto non se ne parla, perchè il bimbo o bimba sarà meraviglioso e non potete precludergli e precludervi la gioia di una vita insieme, nella gioia e nel dolore.
Forse non vi siete mai amati oltre che piaciuti e fatto l'amore quando avete concepito, e non semplicemente un esercizio fisico finalizzato al sesso, ma erano semplicemente delicatezze. L'amore si acquisisce con la maturità, e con la maturità della coppia lo si condivide. In nove mesi dovrete imparare a farlo tra voi, per il vostro tesoro, la parte migliore di voi.
Spero che i genitori tuoi e suoi vogliano condividere con voi invece di opporsi, la bellezza di questo momnto.
E' capitato. Ma ne verrà un angelo, perchè è un figlio dell'amore di un momento. Vi dovrete impegnare tantissimo e forse dovrete andare a lavorare prima dei vostri sogni e progetti.
Ora i vostri sogni li dovrà realizzare vostro figlio che sarà l'espressione di voi.
Vi prego, non perdete questa occasione
nom sarebbe per nnt giusto se te ne andassi dei tuoi genitori fregatene anche poi il bambino e anche tuo figlio
cambia nazione!
Ma si se fosse una modella internazionale i tuoi genitori la odierebbero comunque dandogli della ***** mondiale
pugno in pancia alla chuck norris e passa tutto
oppure ascolti gesù e te ne vai pregandolo che non ti trovino più!!