PAURA GUIDA, nn vorrei mi scade foglio rosa?

Ciao prox sett dovrei aver l'esame di teoria ho paura e tra l'altro il foglio rosa scade a fine Aprile.Ce la farò?e SE MI SCADE KE FACCIO?molte volte nn sn and a guida causa lavoro e doma inizio la 1 guida.

Ho paura a scuola guida faccio molti errori di teoria invece a casa 1,2.

Comments

• A casa fai solo 1 o 2 errori perchè ti senti piu' a tuo agio mentre in scuola guida ti metti in ansia perchè vedi tutto un altro ambiente..

Fai cosi quando fai le schede fai finta di essere a casa concentrati sulla scheda e impegnati pensando che devi raggiungere un obbiettivo alto(la patente)XD..

Quindi l'unica cosa è non preoccuparti,il resto viene da se fidati se riesci a calmare l'ansia ke hai in te andrà tutto bene..è cosi anche per me quando devo fare esami a scuola o cosi...

La 1 guida stai tranquilla anche per quella tanto sarai solo tu e l'istruttore di scuola guida...tu guida tranquilla vai a piano...se vedi pedoni sul marciapiede vicino alle strisce pedonali fermati e fagli segno di attraversare con la mano....rispetta gli stop,i limiti e tutto ricordati anche all'esame pratico l'esaminatore ti dirà raramente gli errori ma si segnerà i tuoi errori e se sbagli ti boccerà cosa che non ti auguro...

Anzi segui i miei consigli in bocca al lupo vedra che per aprile avrai gia' da un pezzo la tua bella patente...

• si si può rinnovare il foglio rosa ma se non erro devi pagare un bollettino, non so quanto. Scusa ma piccola curiosità, come fai a fare già le guide se devi ancora fare la teoria?

Comunque tranquilla, studia e spera di essere fortunata perchè credimi per esperienza personale ti dico che è 99% fortuna per la scheda che capita

• Non fare la cretina!

L'hai pagata la scuola guida, impegnati e prendi la patente.

Ste.

• Devi cercare di stare tranquilla, di non lasciarti prendere dal panico e di pensare bene prima di rispondere... Se scade basta pagare di nuovo le tasse per rinnovarlo... L'unico caso in cui l'esame teorico va ripetuto è se sbagli due volte di seguito la prova pratica (se sbagli la teoria due volte devi rifare il foglio rosa)

• ma anke se ti skade il foglio rosa non fa niente x quanto mi riguarda mi pare che alla scadenza si possa rinnovare..

Sign In or Register to comment.