PAURA GUIDA, nn vorrei mi scade foglio rosa?
Ciao prox sett dovrei aver l'esame di teoria ho paura e tra l'altro il foglio rosa scade a fine Aprile.Ce la farò?e SE MI SCADE KE FACCIO?molte volte nn sn and a guida causa lavoro e doma inizio la 1 guida.
Ho paura a scuola guida faccio molti errori di teoria invece a casa 1,2.
Comments
A casa fai solo 1 o 2 errori perchè ti senti piu' a tuo agio mentre in scuola guida ti metti in ansia perchè vedi tutto un altro ambiente..
Fai cosi quando fai le schede fai finta di essere a casa concentrati sulla scheda e impegnati pensando che devi raggiungere un obbiettivo alto(la patente)XD..
Quindi l'unica cosa è non preoccuparti,il resto viene da se fidati se riesci a calmare l'ansia ke hai in te andrà tutto bene..è cosi anche per me quando devo fare esami a scuola o cosi...
La 1 guida stai tranquilla anche per quella tanto sarai solo tu e l'istruttore di scuola guida...tu guida tranquilla vai a piano...se vedi pedoni sul marciapiede vicino alle strisce pedonali fermati e fagli segno di attraversare con la mano....rispetta gli stop,i limiti e tutto ricordati anche all'esame pratico l'esaminatore ti dirà raramente gli errori ma si segnerà i tuoi errori e se sbagli ti boccerà cosa che non ti auguro...
Anzi segui i miei consigli in bocca al lupo vedra che per aprile avrai gia' da un pezzo la tua bella patente...
si si può rinnovare il foglio rosa ma se non erro devi pagare un bollettino, non so quanto. Scusa ma piccola curiosità , come fai a fare già le guide se devi ancora fare la teoria?
Comunque tranquilla, studia e spera di essere fortunata perchè credimi per esperienza personale ti dico che è 99% fortuna per la scheda che capita
Non fare la cretina!
L'hai pagata la scuola guida, impegnati e prendi la patente.
Ste.
Devi cercare di stare tranquilla, di non lasciarti prendere dal panico e di pensare bene prima di rispondere... Se scade basta pagare di nuovo le tasse per rinnovarlo... L'unico caso in cui l'esame teorico va ripetuto è se sbagli due volte di seguito la prova pratica (se sbagli la teoria due volte devi rifare il foglio rosa)
ma anke se ti skade il foglio rosa non fa niente x quanto mi riguarda mi pare che alla scadenza si possa rinnovare..