HO un grande dubbio adesso...datemi un consiglio vi prego!!?
Allora
a scuola c'è un ragazzo che mi piace e gli anni scorsi io piacevo a lui solo che forse,siccome dicevo sempre che non mi interessava,ha cambiato idea e io non sò più che fare...
Datemi un'aiutooooo vi prego!!!
Comments
sto nella stessa situazione...!idenTica!!!!...cmq l'unica cosa che posso dirti è che devi provarci!...se ti piace buttati...se gli piacevi hai già qualche possibilità in piu non perdere tempo altrimenti ti ritroverai a dargli consigli su un'altra ragazza com'è successo a me ciao ciao
Diglielo
fagli capire ke ti interessa
Bè, senza sembrare troppo sfacciata - perché nessuno deve stare ai comodi nostri - fagli capire che sei interessata a lui. La situazione si è ribaltata, quindi ora sei TU che devi conquistare lui, e non viceversa. Spera solo che, questa volta, l'interesse sia ricambiato! ;D
In bocca al lupo!!!!!!
attaccati
Ma lascia stare! Perchè voi donne pensate sempre al passato. Ormai quel che fatto è fatto. Vi fate sempre dei problemi inutili, nella vita ci sono cose ben più importanti. Sei ancora una ragazzina, ne hai ancora di strada da fare!
ci si accorge di tenere a qualcosa solo quando la si perde...che cosa triste non è vero?
combatti per riconquistarlo, oppure cercatene un'altro,oppure metti da parte l'orgoglio e parlagliene
Magari si è solo arreso oppure si è scocciato perke secondo lui hai fatto troppo la preziosa
Parla con qualke amico x indagare se sai ke ti vuole ankora digli ke l hai semprevoluto e ke pensavikelui nn ti voleva davvero xke in passat hai avuto una delusione kosi ti xdona il fatto ke dicevi ke nn ti interessava!Sennò anke se ti vuole fingera sempre o ti dira sempre no xke appunto o si è arreso o x fartela pagare di ciokehai fatto passare a lui!
Se fossi io non mollerei neanche se tu ti mettessi in ginocchio, ma visto che si tratta di un altro ripeto anche a te ciò che ho già detto tantissime volte e che funziona sempre: BASTA UN' OCCHIATA OGNI TANTO CON UN PICCOLO SORRISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il treno passa una volta solo e se tu non capisci chi ti ama veramente peggio per te..... non si puo' giocare con i sentimenti come fanno molte persone.... l'amore e' una cosa seria per chi ha sentimento..... per me e' oramai troppo tardi, non sprecare tempo, segui un altra strada