HO un grande dubbio adesso...datemi un consiglio vi prego!!?

Allora

a scuola c'è un ragazzo che mi piace e gli anni scorsi io piacevo a lui solo che forse,siccome dicevo sempre che non mi interessava,ha cambiato idea e io non sò più che fare...

Datemi un'aiutooooo vi prego!!!

Comments

  • sto nella stessa situazione...!idenTica!!!!...cmq l'unica cosa che posso dirti è che devi provarci!...se ti piace buttati...se gli piacevi hai già qualche possibilità in piu ;) non perdere tempo altrimenti ti ritroverai a dargli consigli su un'altra ragazza com'è successo a me :D ciao ciao :*

  • Diglielo

  • fagli capire ke ti interessa

  • Bè, senza sembrare troppo sfacciata - perché nessuno deve stare ai comodi nostri - fagli capire che sei interessata a lui. La situazione si è ribaltata, quindi ora sei TU che devi conquistare lui, e non viceversa. Spera solo che, questa volta, l'interesse sia ricambiato! ;D

    In bocca al lupo!!!!!!

  • attaccati

  • Ma lascia stare! Perchè voi donne pensate sempre al passato. Ormai quel che fatto è fatto. Vi fate sempre dei problemi inutili, nella vita ci sono cose ben più importanti. Sei ancora una ragazzina, ne hai ancora di strada da fare!

  • ci si accorge di tenere a qualcosa solo quando la si perde...che cosa triste non è vero?

    combatti per riconquistarlo, oppure cercatene un'altro,oppure metti da parte l'orgoglio e parlagliene

  • Magari si è solo arreso oppure si è scocciato perke secondo lui hai fatto troppo la preziosa

    Parla con qualke amico x indagare se sai ke ti vuole ankora digli ke l hai semprevoluto e ke pensavikelui nn ti voleva davvero xke in passat hai avuto una delusione kosi ti xdona il fatto ke dicevi ke nn ti interessava!Sennò anke se ti vuole fingera sempre o ti dira sempre no xke appunto o si è arreso o x fartela pagare di ciokehai fatto passare a lui!

  • Se fossi io non mollerei neanche se tu ti mettessi in ginocchio, ma visto che si tratta di un altro ripeto anche a te ciò che ho già detto tantissime volte e che funziona sempre: BASTA UN' OCCHIATA OGNI TANTO CON UN PICCOLO SORRISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • il treno passa una volta solo e se tu non capisci chi ti ama veramente peggio per te..... non si puo' giocare con i sentimenti come fanno molte persone.... l'amore e' una cosa seria per chi ha sentimento..... per me e' oramai troppo tardi, non sprecare tempo, segui un altra strada

Sign In or Register to comment.