prodotto coprente per ochhiaie violacee resistente e per l'estete?
salve cerco un prodotto per le occhiaie ke sia coprente (io uso il fondotinta 115 in mousse della L'OREAL xkè i correttori nn me le coprono e nn mi piace ke sia scuro sotto gli okki tipo color arancio!) e resistente e ke vada per per l'estate (con l'abbronzatura!) grazie!!!!
Update:il fondotinta in mousse della l'oreal 115 è ottimo xò x l'estete è troppo kiaro ..volevo un prodotto alternativo ma resistente!!!!!
Comments
Di marca non saprei ... ne avevo uno in stick che a me funzionava della astra c'erano tante colorazione scegli quella più simile alla tua pelle
Ciao.... dovresti usare un correttore aranciato e dopo applicare un po di cipria per fissare meglio il tutto... xò in profumeria nn lo trovi, dovresti andare in un negozio specializzato in prodotti estetici
ti conviene utilizzare un correttore perchè il fondotinta purtroppo non basta , prendilo in profumeria li ti consiglieranno un buon prodotto che può correggere il tuo problema . baci
IL fondotinta nn basta a coprire completamente le occhiaie!!! hai provato con il correttore giallo di gradazione simile all'incarnato xchè quelli gialli coprono le occhiaie viola!!! Io uso i correttori di cinecittà !!! sn magnifici!!!!