prodotto coprente per ochhiaie violacee resistente e per l'estete?

salve cerco un prodotto per le occhiaie ke sia coprente (io uso il fondotinta 115 in mousse della L'OREAL xkè i correttori nn me le coprono e nn mi piace ke sia scuro sotto gli okki tipo color arancio!) e resistente e ke vada per per l'estate (con l'abbronzatura!) grazie!!!!

Update:

il fondotinta in mousse della l'oreal 115 è ottimo xò x l'estete è troppo kiaro ..volevo un prodotto alternativo ma resistente!!!!!

Comments

• Di marca non saprei ... ne avevo uno in stick che a me funzionava della astra c'erano tante colorazione scegli quella più simile alla tua pelle

• Ciao.... dovresti usare un correttore aranciato e dopo applicare un po di cipria per fissare meglio il tutto... xò in profumeria nn lo trovi, dovresti andare in un negozio specializzato in prodotti estetici

• ti conviene utilizzare un correttore perchè il fondotinta purtroppo non basta , prendilo in profumeria li ti consiglieranno un buon prodotto che può correggere il tuo problema . <3 baci

• IL fondotinta nn basta a coprire completamente le occhiaie!!! hai provato con il correttore giallo di gradazione simile all'incarnato xchè quelli gialli coprono le occhiaie viola!!! Io uso i correttori di cinecittà!!! sn magnifici!!!!

Sign In or Register to comment.