VADO A DORMIRE TARDI?
Allora da quando è finita la scuola nn riesco più ad andare a dormire presto :'( magari mi metto a giocare con il mio iPhone o gioco alla Play etc.. Ma nn riesco a dormire!!! Mi vengono tutte le idee da fare la notte e poi nn dormo fino alle 2-3 e io Ci sto malissimo xk mi sveglio all'ora di pranzo, mi rendo conto di aver perso tutta una mattinata!!! Poi io ho la tv in camera, la Play, computer, mi metto a messaggiare cn gli amici mi guardo un film etc... Ho cosi tante cose da fare nella mia stanza k nn trovo il tempo di dormire praticamente :'(
PERFAVORE AIUTATEMIIIIIII :0
Comments
Ma penso che il 90% dei giovani lo faccia!!! io ho appena passato la maturità, e andrò avanti così fino a quando non inizia l'università!!! (escluso al mare, che farò gli stessi orari, ma perchè sarò in discoteca tutte le sere)
Togli tutto quello che hai in camera
concordo con cipo..togli tutto non dormirai mai piu la notte..
Ma è normaleeeeeeeeeeeee!
Anche io faccio lo stesso perché sono in ferie dal lavoro.
Non è mica successo niente..
Vedrai che quando torni a scuola, tutto cambierà .
Viviiiiiiiiii
ciao questo è il profilo di mio padre e io sono sua figlia e ho 14 anni e ti posso dire che a me succede di andare a letto alle 5 o alle 4 perchè mi metto a giocare o ha the sims o ha guardare dei film che ho in casa e che non avevo mai visto per me è una cosa normalissima dato che mi succede tutte le volte che ci sono le vacanze estive,
poi dato che non c'è la scuola non pensi più che devi andare a letto presto perchè sennò arrivi tardi te ne freghi e col passare delle ore giocando facciendo due cazzatine non ti rendi conto del tempo che passa
mi farebbe piacere sarepere se ti sono stata d'aiuto
io consiglierei lo sbiancamento anale