VADO A DORMIRE TARDI?

Allora da quando è finita la scuola nn riesco più ad andare a dormire presto :'( magari mi metto a giocare con il mio iPhone o gioco alla Play etc.. Ma nn riesco a dormire!!! Mi vengono tutte le idee da fare la notte e poi nn dormo fino alle 2-3 e io Ci sto malissimo xk mi sveglio all'ora di pranzo, mi rendo conto di aver perso tutta una mattinata!!! Poi io ho la tv in camera, la Play, computer, mi metto a messaggiare cn gli amici mi guardo un film etc... Ho cosi tante cose da fare nella mia stanza k nn trovo il tempo di dormire praticamente :'(

PERFAVORE AIUTATEMIIIIIII :0

Comments

• Ma penso che il 90% dei giovani lo faccia!!! io ho appena passato la maturità, e andrò avanti così fino a quando non inizia l'università!!! (escluso al mare, che farò gli stessi orari, ma perchè sarò in discoteca tutte le sere)

• Togli tutto quello che hai in camera

• concordo con cipo..togli tutto non dormirai mai piu la notte..

• Ma è normaleeeeeeeeeeeee!

Anche io faccio lo stesso perché sono in ferie dal lavoro.

Non è mica successo niente..

Vedrai che quando torni a scuola, tutto cambierà.

Viviiiiiiiiii :D

• ciao questo è il profilo di mio padre e io sono sua figlia e ho 14 anni e ti posso dire che a me succede di andare a letto alle 5 o alle 4 perchè mi metto a giocare o ha the sims o ha guardare dei film che ho in casa e che non avevo mai visto per me è una cosa normalissima dato che mi succede tutte le volte che ci sono le vacanze estive,

poi dato che non c'è la scuola non pensi più che devi andare a letto presto perchè sennò arrivi tardi te ne freghi e col passare delle ore giocando facciendo due cazzatine non ti rendi conto del tempo che passa :)

mi farebbe piacere sarepere se ti sono stata d'aiuto ;)

• io consiglierei lo sbiancamento anale

Sign In or Register to comment.