Ma esistono ancora ragazze serie?

Ciao,

ho 21 anni e sono studente universitario.

Ma è mai possibile che tutte quelle che mi circondono sono *****/tabbozze?

Io non bevo, non fumo, sono serio e sportivo. Ma che volete di più?

Non perdo tempo a rincoglionirmi in discoteca o a fare il fighetto in macchina...

Il mio sogno, che ormai è quasi un'utopia, è di trovare una ragazza seria (che pensi con la propria testa) con cui passare il tempo libero in completa armonia...

Non mi sembra di pretendere troppo, no???

Comments

• ci sono ragazze serie, basta trovarle...

• sei un idolo...onestamente la penso cm te...putroppo hai ragione, alle ragazze piacciono sti tipi ttt sballati e pensano poco alla qualità.

bho, dove andremo a finire se si continua così...

• Cerca bene qualcuna è rimasta purtroppo pero' è una specie in via d'estinzione quindi se la dovessi trovare vedi di non fartela scappare!!!!!

• ECCOMI PRESENTEEE!!! è bellissimo sapere che ancora esistono dei ragazzi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho solo 14 anni...al primo superiore ma ci sono quasi tutte le mie compagne e le ragazze che conosco che sono mezze puttaneee!!!! mi hanno sempre deriso xkè ero "diversa" ma adesso le cose sono cambiate! io sono così e anzi è un pregio secondo me! Quindi...se già le ragazze, e purtroppo devo dire "noi ragazze" già a 14 anni siamo così, figuriamoci a 20!!!!!!!!!!!!!! ma troverai la ragazza giusta! nn ti preoccupare! e poi...MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI!!!! lo so....mi stai considerando una poppante! però io adesso stò con un ragazzo...uno serio, che mi rispetta e nn mi sono mai fatta mettere le mani addosso in posti nn leciti! ed io prima nn ne avevo mai avuto uno e non mi vergogno a dirlo! xkè anche se ho solo 14 anni alle medie una è rimasta anche incinta!!!!!

ho scritto trpp vah....ciaaaaooo!!! Grazia P. ciao ciao

ANCORA COMPLIMENTI!!!! qualcuno sano di mente allora c'è!!!!! andiamone a trovare altri con la lente!!! ciao ciao