Ma esistono ancora ragazze serie?
Ciao,
ho 21 anni e sono studente universitario.
Ma è mai possibile che tutte quelle che mi circondono sono *****/tabbozze?
Io non bevo, non fumo, sono serio e sportivo. Ma che volete di più?
Non perdo tempo a rincoglionirmi in discoteca o a fare il fighetto in macchina...
Il mio sogno, che ormai è quasi un'utopia, è di trovare una ragazza seria (che pensi con la propria testa) con cui passare il tempo libero in completa armonia...
Non mi sembra di pretendere troppo, no???
Comments
ci sono ragazze serie, basta trovarle...
sei un idolo...onestamente la penso cm te...putroppo hai ragione, alle ragazze piacciono sti tipi ttt sballati e pensano poco alla qualità.
bho, dove andremo a finire se si continua così...
Cerca bene qualcuna è rimasta purtroppo pero' è una specie in via d'estinzione quindi se la dovessi trovare vedi di non fartela scappare!!!!!
ECCOMI PRESENTEEE!!! è bellissimo sapere che ancora esistono dei ragazzi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho solo 14 anni...al primo superiore ma ci sono quasi tutte le mie compagne e le ragazze che conosco che sono mezze puttaneee!!!! mi hanno sempre deriso xkè ero "diversa" ma adesso le cose sono cambiate! io sono così e anzi è un pregio secondo me! Quindi...se già le ragazze, e purtroppo devo dire "noi ragazze" già a 14 anni siamo così, figuriamoci a 20!!!!!!!!!!!!!! ma troverai la ragazza giusta! nn ti preoccupare! e poi...MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI!!!! lo so....mi stai considerando una poppante! però io adesso stò con un ragazzo...uno serio, che mi rispetta e nn mi sono mai fatta mettere le mani addosso in posti nn leciti! ed io prima nn ne avevo mai avuto uno e non mi vergogno a dirlo! xkè anche se ho solo 14 anni alle medie una è rimasta anche incinta!!!!!
ho scritto trpp vah....ciaaaaooo!!! Grazia P. ciao ciao
ANCORA COMPLIMENTI!!!! qualcuno sano di mente allora c'è!!!!! andiamone a trovare altri con la lente!!! ciao ciao
anche io non bevo, non fumo, non vado in discoteca e non faccio la fighetta tutta firmata da capo a piedi pavoneggiandomi davanti al mondo intero... ecco, io potrei essere la tua ragazza ideale! XD
scherzi a parte, la morale della storia è: le ragazze serie esistono ancora, basta cercarle....NON ARRENDERTI! in bocca al lupo!
Ke PALLEEEEEEEEE! Mi sono rotta di sta storia! ok! nn siamo tutte delle t r o i e!!!!! scusa ma se nn vedi le tipe intelligenti e spiritose ma cmq sertie .. allora o sei cieco oppure guardi nei posti sbagliatI!!! perchè ci sono! e mi sono rotta di sentire ogni volta i ragazzi ke critikano tte le ragazze dicendo ke sn tte facili o altro!!! cavolo vai.. nn lo so.. in biblioteca, o dove ti pare!! ci sono ragazze così! se le vuoi vedere ci sono!!
mi sa che almondo d'oggi non troverai una ragazza cosi.a 13 anni si fanno già foto nude nel bagno...
no...nn chiedi troppo...
-
hai proprio ragione, queste ragazze si rendono conto troppo tardi di quello che fanno, verso i 25-30 anni si rendono conto, perchè loro il loro tempo lo vogliono trascorere in compagnia di questa gentaglia qui, guardano solo la bellezza, e non si rendono conto che un giorno quell'uomo sarà il padre dei suoi figli, sono rare queste ragaazze, e chi le trova è fortunato