tu non sai neanche cosa sia essere emo... e quali gruppi siano veramente emo....
cmq io te li voglio scrivere... così, se li ascoltereai buon per te, se no, non dire più che sei o vorresti essere emo:
THE RED JUMPSUIT APPARATUS, FROM AUTUMN TO ASHES, WEEZER, ATREYU, HOPESFALL, AT THE DRIVE-IN, SILVERSTEIN, THURSDAY, RITES OF SPRING, JIMMY EAT WORLD, AFI, SPARTA, PARAMORE, FUGAZI, EMBRANCE, THE PROMISE RING, GET UP KIDS.....
________
@ potere ai giovani: si scrive ESCAPE THE FATE!!!!
@ potere ai giovani: sei un idiota.... certo, dopo che cambi il nome.... dillo che hai scritto escape the Pate ??? buffone ma quanti anni hai?? ridicolo.... vai a piangere dalla mammina....
Comments
tu non sai neanche cosa sia essere emo... e quali gruppi siano veramente emo....
cmq io te li voglio scrivere... così, se li ascoltereai buon per te, se no, non dire più che sei o vorresti essere emo:
THE RED JUMPSUIT APPARATUS, FROM AUTUMN TO ASHES, WEEZER, ATREYU, HOPESFALL, AT THE DRIVE-IN, SILVERSTEIN, THURSDAY, RITES OF SPRING, JIMMY EAT WORLD, AFI, SPARTA, PARAMORE, FUGAZI, EMBRANCE, THE PROMISE RING, GET UP KIDS.....
________
@ potere ai giovani: si scrive ESCAPE THE FATE!!!!
@ potere ai giovani: sei un idiota.... certo, dopo che cambi il nome.... dillo che hai scritto escape the Pate ??? buffone ma quanti anni hai?? ridicolo.... vai a piangere dalla mammina....
masturbati
io ho un coltello da macellaio lungo 30 cm
lo vuoi a me non serve ?
Ecco le azioni da fare per rendere un individuo come te più utile alla società:
Suicidarsi
Autolesionarsi mortalmente
Fuggire in Cina
Andare a lavorare in una petroliera sperduto nel Pacifico
Trasferirsi in un'isola deserta
Fuggire il prima possibile da Yahoo!Answers e dalla sezione Rock & Pop
Allenarsi moltissimo nel fare il Troll,il tuo livello di abilità è alquanto mediocre
Se non ti riesce bene la parte del Troll prova a fare il Fake
Probabilmente non sai cos'è un Fake,e nemmeno cos'è un Troll
"Baci" in inglese si scrive "Kiss" e non "Kizz"
Mi sono stufato di darti lezioni:abbonati a Sky
Ti ricordo che scherzo...
ma anche no....
Diventa stitico.
O________O ancora sti bimbiminchiaaaaaaaaaaa
maledetti emo
W IL ROCK
'billetto'
sei tu che non vai 'bine'
******* tu i cosi hotel e l'emo
è proprio la gente come te che fa il mondo di *****
esiste una musica che non avrà mai eguali w il rock e ti assicuro che è quella che non morirà mai
perciò sparite tu i tuoi amichetti e quell'orribile ciuffo leccato che vi ritrovate in testa
Per essere emo devi buttarti dal quarto piano di una casa.
Ma poi muori e non sei più emo.
Ergo, non puoi essere emo.
No è più semplice vestirti come ti piace vestire e ascoltare quello che ti piace ascoltare?
I ragazzini di oggi sembrano delle pecore...