consiglio acquisto pes 2013?

Salve...sn sempre stato un fedelissimo di pes,ma l'anno scorso sn stato profondamente deluso...il peggior pes di sempre a mio avviso...io ho molto apprezzato l'edizione 2011 per vari motivi(giocabilità,scorrevolezza,difficoltà ecc)...Lo ritengo il pes ke piu si avvicina alla realtà(amavo segnare di testa con i difensori su calcio d'angolo,cosa mai vista negli altri pes)...ora mi chiedevo se con pes 2013 prenderò un'altra grande cantonata o vale la pena comprarlo...

Grazie

Comments

• Dalla Demo di PES2013 sembra davvero un gioco da comprare, però solo la versione originale ci darà la risposta definitiva. io tifo PES dalla sua nascita e non mi sono mai perso un capitolo. L'anno scorso c'erano davvero troppi bug, mentre quest'anno già dalla demo sembra esserci stato un netto miglioramento. Il miglioramento finale ci sarà l'anno prossimo, ma per ora mi accontento.

• ciao sei nella mia stessa situazione comunque io ho scelto fifa quest anno!!!

• guarda ti do un consiglio ... scaricati la demo di fifa 13 e la demo di pes 13 ... alla fine vedi quella che ti piace di più così ti compri il gioco intero senza avere incertezze.

• credimi,pes quest'anno è migliorato tantissimo,ne parlano tutti bene e lo definiscono IL pes

• Io ho scaricato la demo e pes si sta sempre avvicinando al reale.

Se hai una buona televisione è fantastico.

Te lo consiglio vivamente

• Ciao, innanzitutto puoi scaricare la demo di Pes 2013 e l anche quellla di Fifa 13. Comunque io ti consiglio di prendere Fifa 13 assolutamente, ha superato Pes, che anni fa, era un gran gioco e lo ammetto. Fifa ha il movimento a 360°, i giocatori non si muovono piu su quei binari stretti che si vedono a Pes. La giocabilità a fifa è molto migliorata, anzi è ottima, tanto che hanno aggiunto la difficoltà nel stoppare e controllare la palla! Poi se sei un fan della modalità carriera, con essa potrai comprare/vendere giocatori ad altre squadre e in caso tu vorresti acquistare un giocatori, o metti i soldi o anche fare uno scambio con piu giocatori per altri giocatori. In fine, sempre nella modalità carriera, se sei bravo ad allenare la tua squadra, puoi essere chiamato ad allenare la nazionale ! Parlando di pes non te lo consiglio, dal momento che è un gioco, mentre fifa è una vera simulazione del calcio. Inoltre Pes vende ancora grazie alle autorizzazioni di Champions League, Europa League, Copa LIbertadores, che sono costate molto e secondo me non hanno piu speso soldi nel migliorare il gioco.

Qui il trailer di Fifa 13: http://www.youtube.com/watch?v=OtOiCMJZG%E2%80%A6

Qui il trailer di Pes 13: http://www.youtube.com/watch?v=7sSnFM0OK%E2%80%A6

• Comprati Fifa 13 perchè ormai pes non è più quello di una volta

• Guarda Nenache Per Pes 2013 Non E Cambiato Molto,Ti Consiglierei Di Scaricare La Demo Che Trovi Su XBOX Live O PSN Così Te Ne Rendi Conto Da Solo,Alla Fine Ti Consiglio Fifa Per La Grafica E Giocabilità :D

Sign In or Register to comment.