Problema col sesso!!! aiutoooo?
Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione vi vorrei chiedere dove si trova la casa di Amy Winehouse a Londra, nel senso in quale via londinese? Grazie e scusate lo scherzo ma era l'unico modo
Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione vi vorrei chiedere dove si trova la casa di Amy Winehouse a Londra, nel senso in quale via londinese? Grazie e scusate lo scherzo ma era l'unico modo
Comments
Si chiama Camden Square, è un quartiere a Nord di Londra
Sei un po' patetica!!
Dovrebbe trovarsi in fondo al big ben, devi cercare una strada con scritto"strada x la casa di Amy Winehouse, c'è un rondò, gira x 3 o 4 volte( non si sa mai) finito di girare a vuota, prova a fare in retromarcia la complanare est, e sgomma in corrispondenze dei binari del treno, in modo da trovarti fronte treno, aspetta un pò finkè non vedi ke sta per arrivare un mezzo molto lungo ke cammina proprio su quei binari, una volta ke questo mezzo(detto treno) ti avrà presa, finirai, x magia, in un posto kiamato2campo santo" cerca lì vicino c'è una lapida, sotto di essa risiede proprio Amy, se sei fortunta potresti anke essere la sua vicina
drogalandia.li sta la sua casa
Camden Square, parte nord di Londra.
Camden Square
hahahahahahahahahahahahahahahah...la tua furbizia mi spiazza..ahaahahahahahahhaha sai cosa ti dico?? hahahahahahahahahah -.-" povero mondo
vai a pettinare i lama, per piacere
spiacente ma nn saprei proprio....
Bho,scusami ma sai che non lo so O.o...ciao