raga ho bisogno!!! entrate!!!!!!!!!!?!?!?!?!?
raga mi potete dare il numero di hayley williams dei paramore????? oppure se nn avete il numero qualcosa x contattarla.......x esempio sapete se ha msn o skype?????? oppure avete l' email????........vi prego nn mi rispondete ke faccio sempre le stesse domande ma ne ho bisogno xke ho fatto una scomessa e se nn trovo un modo x contattarla sn fregata e mi tocca girare in mutande fuori dalla scuola!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Update:CARISSIMO яєαℓ мα∂яι∂ ¢ℓυв ∂є fúтвσℓ ¢я9 TI PREGO MARIO DAMMI I CONTATTI DAI!!!!!!!!
Comments
è brava!!!! xkè hai scommesso??? senti piuttosto di a quelli in cui hai fatto la scommessa ke nn giri in mutande neanke morta! e si ti rispondono dagli uno schiaffo,riguardo all' email prova con questo nn so se è vero, [email protected] provalo su msn
Ma la scuola non è finita????xDxDxDxD
Comunque credo sia impossibile avere il suo numero.
Chiedi a qualcuno di fare finta di essere lei su MSN..
Auguri!
ma chi è? al massimo posso far finta di essere io
Non so chi sia quindi non posso aiutarti!
Niente ...
Questo è il suo(dei paramore) myspace ufficiale:
myspace.com/paramore
non ha fan-mail ,neanche skype,msn,,etc,,,
mi dispiace non ce lo pero ho alcuni contatti di personaggi famosi su yahoo answer se ti interessa
bella scommessa!!xD
prova sul netlog..scrivi il nome e ti compare la pagine..il tutto sta nel trovare quella vera... solitamente c'è il contatto msn..se è per una scommessa fai finta che è quello vero!
kiss!^^