frigida o c'è altro donna senza desiderio?
una donna di 27 anni sposata ke nn prova desiderio x il marito ke qnd lo fa piange e si stringe ke nn gode ke se vuole un figlio deve aspettare ke sia fertile come la considerate?
problemi sicuro ne ha??
mai una coccola mai sesso in 8 di anni di fidanzamento e mo sposati max 2 volte e qnd e fertile
Update:ma e molto complice cn il marito senza sesso lei ci skerza parla si confida ride tutto
Comments
Potrei rispondere a tutte le tue domande ma tu conosci già le risposte allora ti dico quello che penso, molte donne quando vengono lasciate hanno l'abitudine di dire che sono state usate come se per loro scopàre fosse un sacrificio ma lo fanno come elemosina per gli uomini ma tu non hai mai pensato che sono le donne che usano gli uomini? Continuando ad usare il verbo usare io dico che molte donne si sposano solo per trovare una sistemazione pratica, altre per non restare zitelle a vita, altre solo perchè gli piace l'uccello ma non lo ammettono, nel tuo caso direi che tua moglie ti sta usando come stallone, ti ha sposato non per te stesso ma perchè le serviva un maschio per procreare come si fa con gli stalloni che non corrono più ma danno il loro seme per far nascere altri cavalli, se lei ha questa fissazione non riuscirà mai ad avere desiderio sessuale anche perchè io credo che non impazzisca d'amore per te ma ama solo i bambini.
P.S.
Invece di sposarsi tua moglie poteva ricorrere all'inseminazione artificiale ma il figlio se lo allevava da sola e se lo manteneva da sola.
beh in effetti è strano ma non è detto che non sia innamorata, può dipendere molto anche dall'educazione che a ricevuto, dalle paranoie che si è creata, magari da brutte esperienze passate. credo che il marito dovrebbe parlarne con lei, chiederle le sue motivazioni ma senza sembrare arrabbiato. e poi provare a fare terapia di coppia, perchè in fondo è un problema...
sicuramente non è innamorata del marito...è la cosa + ovvia
da come la descrivi, sembra che non sia così tanto innamorata del marito..
se in una coppia c è complicità , amore e passione, mi sembra strano che in 8 anni non ci sia stata mai una coccola, e addirittura sesso, anzi dovrebbe essere il contrario.. non ama più il marito, altrimenti non si spiegherebbe come mai piange quando fanno l amore.