Raga x favore domanda semplice entrate a 18 anni posso avere 1 mutuo?

Allora raga io ho visto 1 appartamento molto carino e molto conveniente e lo vorrei acquistare ma nn ho i soldi dato ke costa 210.000€ e io sn 1 studente! mi kiedevo è possibilile kiedere 1 mutuo a 18 anni?? Oppure 1 prestito ma nn credo ke arrivino a quella cifra! Però io 1 idea l'avrei io vivo cn i miei nonni ke hanno entrambe 76 anni a loro il mutuo lo concederebbero?? sono pensionati xo hanno la casa di propietà!! Rispondete in tanti x favore grazie 1000!!! e 10 punti alla piu completa!

Comments

  • Sarò breve: o hai uno stipendio fisso (cioè ti hanno assunto a tempo indeterminato da qualche parte) che ti permette di pagare il mutuo o non ti danno una lira.

    Ai tuoi nonni potrebbero concederlo (dipende anche da quanto prendono di pensione), però dipende. A 76 anni dubito concedano mutui trentennali.

    Forse l'unico modo per avere dei soldi è ipotecare la casa dei nonni, ma non mi sembra molto corretto...

  • il muto a te non lo faranno sicuramente visto che non hai un contratto di lavoro!

  • se non hai un tuo reddito il mutuo non te lo concedono..i nonni potrebbero al limite fare da garanti,ma alcune banche pongono il limite di età a 70 anni. non ti vedo per niente bene!

  • Bravo alla tua età già pensi alle cose serie...

    Ammesso che ai tuoi nonni concedano il mutuo,se si solo in virtù della casa perchè per quanto riguarda la pensione sono troppo anziani,poi le rate chi le paga se tu ancora studi?Non vorrei scoraggiarti,pur non avendo competenze specifiche a naso mi sembra un'idea piuttosto irrealizzabile,però continua così......non cambiare....

Sign In or Register to comment.