adobe photoshop cs2! raga guardate sto video su youtube e ditemi cm si fa tt questo!! 10 punti!!!!

ragazzi guardate questo video su youtube ecco il link: ragazzi voglio spiegazioni degli strumenti k usa e della procedura k segue grazie! 10 punti mi rakk

Comments

  • Non è niente di complicatissimo...

    E' solo un gioco di ritagli presi da altre immagini e poi inseriti sopra la macchina nella foto modificata. Per fare ciò l'autore ha usato come strumento principale il Lazo Poligonale (tasto L). Usandolo come nel video, si disegna un bordo attorno all'elemento desiderato e si ritaglia cancellando l'eccesso facendo una selezione inversa (Cntrl+Shift+i).

    Quelle prese per l'aria che si vedono all' inizio sono fuse sopra la macchina con un metodo di fusione tra livelli, un menù che si trova appena al di sopra dei livelli (finestra in basso a sinistra).

    Qui l'unica cosa da metterci è la pazienza di trovare dei pezzi di auto presi da altre foto che combacino come prospettiva, e poi scontornarli ( io sinceramente preferisco il lavoro manuale, prendendo la gomma, tasto E, e scontornando un pò alla volta modificando la durezza della gomma e il diametro, tasto di scelta rapida: tasto destro del mouse).

    Poi per adattare alcuni pezzi come i cerchioni basta usare lo strumento trasforma ( Ctrl+t ) oppure andare su Modifica>Trasforma e da lì scegliere altri strumenti come la rotazione, l'inclinazione prospettica, la distorsione ecc., lavorano tutti un pò allo stesso modo, usando una gabbia che avvolge io livello selezionato, e tirando i vertici di questa gabbia ottieni le modifiche desiderate.

    Spiegarlo così può creare confusione, se hai domande e vuoi risposte più nel particolare, mandami un mail (la trovi nel mio profilo).

    Spero di averti aiutato in un modo o nell'altro.

  • dv usare adobe photoshop CS3 ke skariki gratis da qua:

    http://www.xnavigation.net/view/1184/adobe/photosh...

    e invece qua trovi una guida x usarlo meglio:

    http://www.google.it/search?hl=it&q=guida+adobe+ph...

    .grazie.ciao.

Sign In or Register to comment.