Ragazzi problema gioco ps3 Assassin's creed:Brotherhood...?

Ormai ho finito la campagna, ovviamente non TUTTA, ma quella che riguarda Ezio, Cesare etc. l'ho finita. Pensavo che a quel punto di ARMATURE (spalliere...) le avevo tutte. Ma quando vado dal fabbro e voglio comprarle, mi dice :" Compi la missione relativa a questo oggetto per acquistarlo". Ma qual è questa missione? Cosa devo fare?

Comments

  • Ogni mercante (fabbro, medico, ecc) ha delle missioni che devi fare per ottenere un oggetto più potente degli altri

    Esempio il fabbro dovrebbe avere le spalliere e la corazza dell armatura ''saushenofher'' (non so come si scrive precisamente) e qualche altra spada

    Per completare le missioni devi portare al mercante in questione gli oggetti precisi per il tipo di oggetto (differenziano gli uni dagli altri) che puoi trovare nei bauli, nei cadaveri delle guardie uccise o con le missioni in giro per il mondo dei tuoi adepti assassini

    Per vedere sulla mappa quali mercanti possono darti quegli oggetti devi trovare un icona del fabbro, medico, ecc con intorno un quadrato bianco (sulla mappa o la minimappa)

    Per comprare questi oggetti non è necessario il denaro ma servono solo gli oggetti chiesti dal mercante

  • JackBlue ti ha risposto in maniera davvero esauriente; vorrei solo aggiungere che gli oggetti si trovano negli scrigni - per cui vale la pena svuotarli tutti - e in gran parte provengono dalle missioni in cui mandi gli assassini tuoi adepti. In particolare è leggendaria per la sua rarità la tsantsa.

    Una volta che ti sei recato dal fabbro, devi avviare una missione mercantile, la cui ricompensa sarà per l'appunto la possibilità di acquisto di una delle parti della corazza. Le missioni mercantili si attivano nelle botteghe il cui simbolo è inquadrato in una casella, sono segnate sulla mappa.

    Buona fortuna!

Sign In or Register to comment.