Libro preferito?
Buonasera! Piccolo sondaggio per ingannare la noia, vi va?
1) Qual è il vostro libro preferito?
2)Qual è il personaggio che vi piace di più del vostro libro preferito?
3) Avete una citazione preferita di esso? Se sì scrivetela
4)Avete mai tentato di scrivere un libro?
Dopo metterò i miei c: Un bacio!
Comments
Buonasera anche a te.
1) "Baglioni e Costanza. Come due investigatori di provincia hanno risolto il caso della «Uno Bianca»" di Marco Melega edito da La Mandragora
2) No. Non ci son aforismi particolarmente significativi. È tutta la storia che merita di esser letta, perché, pur essendo vera, ha dei risvolti ove la realtà supera la fantasia
3) Entrambi i protagonisti, i due poliziotti, in servizio a Rimini, Luciano Baglioni e Pietro Costanza
4) Sì, se scrivi su Google Folle Estate Albatros lo trovi, ma sinceramente è una ciambella, che, nonostante l'impegno profuso, non mi è riuscita col buco
La casa del sonno:
http://www.pickmybook.com/i/9788807881404/la-casa-...
1) Harry Potter e i Doni della Morte.
2) Difficile. Credo Hermione.
3) Al momento non me ne vengono in mente.
4) Sì, anche più di uno, ma mai completati.
1) ce ne sono tanti.. forse Twilight
2) Bella
3) "E così il leone si innamorò dell'anello"
"Che agnello stupido"
" Che leone pazzo e masochista"
4) no mai.. però da piccola ho tenuto una specie di diario
Ciaooo
• "Noi siamo infinito" .
• Patrick, così sicuro di se e fragile allo stesso tempo, lo adoro.
• «Non puoi startene seduto lì, a mettere la vota degli altri davanti alla tua».
•Si a volte, ma erano storie che cambiavano ogni giorno e senza mai una fine:).
1. Assolutamente Harry Potter *-*
2. Il personaggio che mi piace di più è Piton
3. Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente,molto più delle nostre capacità .
4. Sì, una storia romantica/d'avventura ambientata nel '700
mai per amore
Senza dubbio "granelli di polvere", quello con la cocaina e i soldi sulla copertina: http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/nar...
1) Qual è il vostro libro preferito? Tale "Il maestro e Margherita", di Bulgakov.
2)Qual è il personaggio che vi piace di più del vostro libro preferito? Il mio personaggio preferito sicuramente è quella del gatto Azazello.
3) Avete una citazione preferita di esso? Se sì scrivetela La mia citazione preferita da quel libro non è di quel personaggio nello specifico, ma è un dialogo tra Il Maestro e Ivan Bezdomnyj. Non lo riporto, è troppo lungo. Posso dire che è un concentrato di acidità , sarcasmo, cattiveria e genialità , insieme, nella quale Ivan Bezdomnyj promette di non scrivere più poesie e ammette che le sue sono mediocri.
4)Avete mai tentato di scrivere un libro? Romanzo, non libro. Libro è l'oggetto fisico in sé, non identifica la natura dell'opera. Più che altro scrivo racconti, ultimamente anche sceneggiature di fumetti, sto provando a scrivere un romanzo(anche se mi vergogno a chiamarlo così) ma è una mezza schifezza: non ho il senso della trama, il lavoro di documentazione è davvero imponente(e io non ho nessuna laurea in storia)... Però i personaggi mi sono usciti bene.
1) si chiama "Unika"
2) il mio personaggio preferito è appunto Unika (XD)
3) "cio che importa non è quello che è,ma quello che vogliamo che sia"
4) Bhè...un libro proprio no,ma qualche storielle che duravano 2/3 spillette si XD!!
Te lo consiglio