Domanda ai ragazzi.. cosa pensate se una ragazza?
Mettiamo che a voi piaccia tantissimo un vostra compagna di classe da molto e ne siete innamorati, dopo averlo detto agli amici, quando lei non c'è lo dite a tutta la classe ...e da quel giorno una altra ragazza vi si attacca a voi dicendo che gli piacete ecc e non vi molla un secondo ma poi dice che non gli piacete per nulla, cosi voi continuate a parlare di quanto vi piaccia l'altra con gli amici e poi questa continua a starvi addosso e pure tutte le altre continuano a dire di mettervi insieme a questa ma a voi non interessa per niente perche volete solo l'altra.... cosa pensereste di lei??? e di tutti?
Update:si proprio quando dice a tutti che è innamorato di un altra?... a me sembra che lo faccia apposta e poi comunque a lei piace un altro e si sa
Comments
Penserei che la seconda ragazza è una cozza assurda e che gli altri dovrebbero pensare ai fatti loro . Perché non mi sembra giusto che io mi debba mettere con una persona che non mi piace solo perché me lo dicono gli altri,i sentimenti sono miei e io ho un cervello per capire a chi sono indirizzati
Io parlerei alla seconda ragazza facendole capire chiaro e tondo di non essere interessato. Poi la considerazione degli altri me la farei scivolare addosso, i sentimenti sono miei e sono libero di gestirli come meglio credo, senza l'ausilio di nessuno. Se i miei compagni insistessero con il "dovresti metterti con lei", farei loro presente questa cosa.
vuol dire che quella ha solo voglia di provare una penetrazione anale da lui
O magari lo fanno perché a questa ragazza che ti piace tanto potresti interessargli pure tu e quest'altra ragazza vuole farla ingelosire...
Se fossi maschio penserei di piacerle