domanda imbrazzante.....?

negli ultimi giorni mi capita di avere mlt perdite soprrattuto biache, trasperenti mollicce( scusate il mio modo di esprimermi) sapete cosa possono indicare????

Update:

scusate nn volevo darvi fastidio cn le mie domande =(

Comments

• Sarai sicuramente in "fase ovulatoria", una delle fasi normali del ciclo della donna.

E' il momento in cui sei fertile e te ne accorgi da un leggero peso sotto il basso ventre o alla fascia renale e dalla presenza di un muco trasparente e filante come bianco d'uovo.

Tutto normale bimba

• se sono trasparenti e inodore allora è semplice ovulazione se sono olto bianche tipo schiuma associate anche a prurito intimo allora è probabile che tu abbia qualche infezione

• è una cosa normalissima

• raga secondo me nn può essere un sintomo che le stiano per arrivare...perchè le ho anche io...ma ormai saranno 2 anni e ancora nn ho avuto la prima mestruazione...e sn abbastanza grandicella...

• indicano che sei in ovulazione

• se non prendi la pillola significa che sei in ovulazione8giorni in cui si è più fertili), probabilmente sei a circa il 14esimo giorno dall'ultima mestruazione

• di solito si hanno nel periodo dell ovulazione. Precedono il ciclo!... quindi non è niente di anormale. anche io le ho. Tranquilla!

• è normale... t stanno x venire...tra 1settimana...

• dipende se sei nel periodo dell'ovulazione...qnd dopo il 15 girono dalla mestruazione prima...senno se hai anche dei pruriti potrebbe essere un infezione...!baci!!!!!!!!!!!!!!!

• queste perdite bianche possono indicare una secrezione... dipende a che periodo del ciclo sei... forse sei nella fase ovulatoria

Sign In or Register to comment.