ecco cos'è successo...?

Allora, io e questo ragazzo usciamo nella stessa compagnia ogni sera, e tutti andiamo su un parchetto dove c'è un tavolo da ping-pong..e noto che si siede quasi sempre vicino a me, e comincia a farmi il solletico, a rompermi l'anima praticamente :D noto che appunto cerca sempre un contatto fisico, perchè poi sa che io gli contraccambio il solletico, quindi stiamo attaccati a farci il solletico molto ma molto spesso..poi mi prende la borsa e scappa, così sono 'costretta' a corrergli dietro finchè quando non me la ridà, e persino ieri mi ha presa in braccio...mi scrive sempre lui, ogni mattina...e siccome piaccio ad un altro della nostra compagnia, lui mi ha chiesto se siamo insieme o se c'è stato qualche bacio tra di noi..stasera, la maggior parte della compagnia non è potuta uscire, quindi eravamo io lui e pochi altri...come sempre si sedeva vicino a me, e mi faceva il solletico etc..poi, per metterlo alla prova, mi sono spostata e mi sono seduta su una panchina lì vicino, e lui sapete che ha fatto? si è alzato e si è seduto vicino a me sulla panchina!! Però, poco dopo sono venuti gli altri della compagnia e ho detto:'' ecco, arriva uno, arrivano tutti!'' così un nostro amico fa:''perchè volevate stare da soli??'' e io ovviamente ho detto di no, e così mi hanno detto davanti a questo ragazzo:'' ormai si sa che ti piace!'' e ho visto con la coda dell'occhio che mi guardava e sorrideva/rideva...poi sempre questo amico che ha detto questo mi ha detto che secondo lui io piaccio e questo ragazzo..(e così sono 3 persone della compagnia che dicono che io gli piaccio)..poi verso il tardi, i nostri amici sono andati via, e quindi siamo rimasti io e lui, e ci siamo distesi su un tavolo da ping-pong e ci siamo fatti il solletico o comunque cercavamo di stuzzicarci pur di avere un contatto fisico...come ho detto prima mi scrive ogni mattina lui, ma vivo sempre con l'ansia perchè penso:'' e se domani mattina non mi trovo un suo messaggio del buongiorno?'' e quindi su questo sono un pò paranoica..e poi non vorrei illudermi, io sono persa di questo ragazzo, e non vorrei che magari io non gli piacessi e mi illudo e basta...secondo voi? mi date dei consigli per favore?

Grazie!!

p.s in più stamattina gli ho scritto io, e stiamo messaggiando ma tra poco va al mare, e io gli ho detto: dimmi quando vai al mare, che non ti messaggio perchè non voglio romperti e lui mi ha risposto ''ma va, non rompi! ma comunque ti dico quando arrivo''

Comments

  • Bèèè i tuoi amici hanno ragione!! Lui è cotto :DDDDDDD lui rideva perchè si sentiva in imbarazzo... molto probabilmente non voleva che tu lo sapessi o lo scoprissi così. Non servono molti consigli in questo caso :D ti messaggia sempre scherza e ti stà sempre appiccicato. Visto che anche a te piace invitalo ad uscire magari solo voi due insieme senza amici.... Tieni alla larga i tuoi amici o peggioreranno le coe .... ci sono passata anche io...................... vi prendono in giro e alla fine vistancherete e vi mollerete... puoi fare anche tu laprima mossa non c'è niente di sbagliato (anche se mi sembra che l'abbia fatta lui :D) Buttati perchè non ti verrà dietro per tutta la vita :DDDDDDDDDDDDDD dopo lo rimpiangerai :DDDDDDDDDD va piccola :DDDDDDDDD

    BUONA FORTUNA!!!!!!! :DDDDD

  • tranquilla è normale avere i brufoli nel sedere alla tua età

  • sembra proprio interessato a te! però se posso darti un consiglio nn ti illudere, fatti cercare e desiderare così capirai se davvero tu gli piaci o no...poi si spera che lui sia abbastanza sveglio da farsi avanti! in bocca al lupo :D

  • Capacità riassuntive 0 è?...

  • No basta siete fatti per stare insieme U.u

  • gli piaci sicuramente =D vedrai che se inizi a farti avanti non resterai delusa ! credi davvero che se non gli interessassi si prenderebbe la briga di mandarti il buon giorno tutte le mattine ??? io credo di no ! buona fortuna =D

    comunque potresti andare in categoria amici e rispondere alla domanda : aiutoooooo uno sfogo assurdo ? vorrei un tuo parere grz ciao.

  • Mi sono fermata a ecco cos'è successo .__.

Sign In or Register to comment.