Secondo appuntamento?
Ieri sono uscito con una ragazza che mi piace, siamo andati a mangiare cinese (che a lei piace) e in un pub dove c'era un gruppo che cantava le canzoni di Vasco, che a lei piace. Siamo andati al pub perchè c'era troppo freddo per passeggiare, se no l'avrei portata in giro. Io ho cercato di comportarmi normalmente (le ho fatto molti complimenti, ho offerto la cena e il drink, ho cercato di metterla a suo agio) e sembra che lei si sia divertita. Volevo chiedervi, se secondo voi, da questi gesti può aver capito che lei mi piace, se non l'ha capito, se eventualmente accetta di vedermi per uscire insieme per la seconda volta, glielo dico che mi piace? (non voglio sembrare affrettato, lei la conosco da tre mesi, e siamo usciti insieme solamente una volta, e due volte siamo andati a prenderci un drink) Mi consigliate, al secondo appuntamento di presentarmi con un regalo? (tipo peluches) E per san Valentino se le invio un email carina con una rosa, è una squallida idea?
Grazie mille
Update:avete ragione xex e simona....l'email mi sembrava squallida come cosa...quasi quasi per il 14 la invito a prendere un drink (a causa di forza maggiore non posso invitarla la sera ) e le regalo una bella rosa...se poi non va, amen...mi prendo un rifiuto
Comments
Sicuramente i gesti di amicizia a quelli di uno interessato ad una donna si riconoscono,non sei affrettato al secondo appuntamento se glielo palesi! per l'invito a s valentino chiamala è più galante.. oppure le invii a casa dei fiori con un biglietto d'invito.la e mail non è adatta a parer mio.vai avanti così sei romanticissimo e carino
io eviterei il regalo! ma un mail carina per s.valentino si,ci può stare! almeno non avrai dubbi se a capito o no! anche se io credo che abbia capito! è difficile che un amico amico ti porta al ristorante e paga! poi ti porta al locale e ripaga! quindi se non vuole fare la finta tonta! ma dagli tempo devi ancora farci la 2uscita!
beh se in due giorni siete già usciti due volte diciamo che stai a buon punto, diciamo che x adesso nn le sei indifferenti anzi....
cerca di giocarti bene le tue carte, essi te stesso ma falla ridere che alla maggior parte della ragazze piace ma nello stesso tempo mostrati pronto ad affrontare discorsi seri, portala a fare una passeggiata in macchina se nn fa freddo, magari scegliendo accuratamente i posti, e poi nn fare progetti x il 14, cerca x adesso di viverla intensamente.
ciao Andrea
allora...da come hai spiegato penso ke avrà capito ke le piaci non è necessario dirlo spudoratamente... avrai la certezza ke è stata bene se uscite d nuovo...e capirai ke le interessi anke tu... xo nn andare d fretta e nn soffocarla d attenzioni... del tipo... fossi in te nn m presenterei con un regalo al second appuntamento... x san valentino invece.... una rosa gliela darei vera! lascia stare ke poi j vuoi mandare una mail carina... ma nn c e niente ke fa impazzire d piu d una ragazza ke ricevere fiori... e una rosa s addice perfettamente alla tua sitazione!