esiste gente così idiota anke su yahoo????

nn le sopporto le persone ke solo x il gusto di beccarsi 2 punti(come se poi fosse così importante) rispondono con delle cavolate!pensavo ke yahoo fosse un posto in cui gli utenti cercano di aiutarsi + possibile e invece esiste gente di così poca utilità!

Update:

x la cronaca: ok!nn sono la prima nè l'unica a fare questa domanda!lo sò xfettamente!ma mi hanno fatto incazzare,xkè quando ne hai bisogno se ne escono fuori con delle cavolate ke nn stanno nè in cielo nè in terra!

beh in effetti,anke qui...qualcuno ha risposto da idiota!!!

poi un'altra cosa avevo posto delle domande un pò + interessanti,in altre sezioni ma vedo ke la gente qui su questa community,è attratta dalle cose banali e nn gliene frega nulla di aiutare invece!

e poi nn fanno altro ke attaccare e anke qui ne ho visti di esempi!

pazienza!io nn vivo x yahoo!vuol dire ke le prossime volte mi limiterò a segnalarle solamente!

Comments

  • Adesso rispondendoti in effetti mi "becco" anche io i 2 punti senza aver fatto delle considerazioni troppo intelligenti..

    Però ti assicuro che se sono qui -ora- a scrivere è perchè mi trovo pienamente d'accordo con te... (E il mio interesse nel risponderti è dimostrato dal fatto che sto consapevolmente abbassando la percentuale delle "migliori risposte" pur di "dirti la mia"! :p)

    Magari tu fai una domanda che ti sta particolarmente a cuore e ti si "illuminano gli occhi" leggendo che hai ricevuto delle risposte... Vai a vederle e ...non solo potrebbero essere considerazioni idiote della serie "Si è vero" , ma potrebbe addirittura capitare che ti rispondano delle idiozie assurde, magari facendo battute fuori luogo su qualcosa a cui tieni...

    Un minimo di rispetto e di serietà per le domande poste dagli altri no..?!?

    Certo bisogna anche aggiungere che in alcune situazioni degli utenti (io compresa magari) porgono delle domande volutamente idiote alle quali è perfettamente coerente rispondere con affermazioni altrettanto "stupide"...

    Ad ogni modo è necessario rispettare lo "stampo" che la persona che la porge da alla domanda!!

    In tutto questo voglio chiarire che esistono moltissime (forse la maggioranza) persone che offrono delle risposte molto complete ed interessanti e sono veramente gentili ed utili nell'"aiutare" gli altri utenti!!

    E' così bello che esista una comunity dove la gente si aiuti a vicenda sui propri dubbi, si dia consigli, condivida le proprie conoscenze.. Perchè rovinare questo piacevole clima solo per fare gli idioti?!

  • beh ci sono anche quelli così pigri da nn rispondere nemmeno con due cavolate, ma con uno smile... o quella faccina di circostanza, quanto mi fanno venire il nervosooooo

  • c'è da dapperttutto...figurati!

  • Concordo con te. Anch'io uso poche parole,ma cerco di essere attinente al tema trattato.

    L'unica consolazione e' che chi fa come dici,si stanca presto ;)

    Un po' come la gara del numero post in molti forum :D

    ciao

  • io sn una xsona d pc parole, e abbrevio pure tt, ma dare risposte sceme è la cosa peggiore ke un answeriano possa fare... qst staff ne fa d cose sbagliate ma x farsi xdonare potrebbe pure mettersi in moto x buttare fuopri questi 5tR0n2! ke c rovinano le domande....

    ogni volta ke vado a vedere se qlkn ha risposto ad una mia domanda sn tt contento d vedere nuove risposte ma se vedo ke sn idiote... c'è una vocina nella mia testa ke mi fa " segnala, segnala...." e avolte ahimè la seguo...

  • Purtroppo l'idiozia è ovunque..cosa vuoi farci.. L'unica è segnalarli quando non ti danno una risposta.

  • hai ragione ma delle volte si leggono delle domande che maritano risposte banali !!!chi e l'idiota chi scdrive domande stupide o chi risponde..............

  • La gente idiota esiste dappertutto

  • gli idioti sono ovunque

  • hai pienamente ragione, concordo cn te.

Sign In or Register to comment.