Ibra sempre più Real? e Mancini?

Già domenica l'attaccante dell'Inter dovrebbe essere presente in tribuna a San Siro per assistere al derby di Milano che per i nerazzurri potrebbe valere lo scudetto. Il condizionale è d'obbligo perché, come anticipato da Bruno Longhi durante Studio Sport, il tecnico Mancini non ha gradito il modo in cui il giocatore ha lasciato l'Italia, ovvero su suggerimento del medico dell'Inter, il dottor Combi (con cui il tecnico ha già avuto scontri in passato) e con susseguente autorizzazione da parte del presidente Moratti (il che testimonia il curioso rapporto che lega il tecnico alla società e viceversa). Inoltre si dice che il procuratore di Ibrahimovic abbia offerto la scorsa settimana il giocatore al Real Madrid non essendo stato ancora depositato il contratto plurimilionario preparatogli dall'Inter (il deposito in lega pare sia previsto per luglio).

Update:

Oltre a non saper perdere, non sanno neppure festeggiare quando vincono!!

Comments

• a parte che studio sport spara cavolate grosse quanto una casa(vale per tutte le squadre)

se ibra se ne va non mi stupirei di nulla,ci sono molti mercenari,e lui non è da meno

• Ciao, se Ibra vuole lasciare l'Inter nessuno lo trattiene...

• ovvio che il contratto sarà depositato a luglio. adesso non si può depositare. Lo vietano i regolamenti.

Mancini e combi sono 4 anni che si detestano. continuaranno a detestarsi chi se ne frega.

L'importante è vincere.

E vedrai che festeggeremo. anche se ormai siamo abituati a vincere. sarà una cosa sobria. Mica si può sempre far baldoria. Io sono anche un po' stufo di tutte queste vittorie.

• eheheheheh, te ormai mi sembri studio sport che crea le notizie false perchè non sapete piu cosa dire sull'inter! di conseguenza vi attaccate a ste stupidate :-)

e poi ma qual'è il problema? vinciamo anche senza ibra mi sembra :-) sai quante partite abbiamo vinto senza di lui?! ;-) senza samuel, senza cordoba, senza cambiasso, senza vierà, senza stankovic.....

e poi solo te ascolti Studio Sport e magari leggi pure controcampo dove si inventano le notizie, soprattutto contro l'inter, ma anche sulla giuve ne sparano di belle :-) e solo te dicevi che Flamini era della giuve, mah..... :-)

ibra vuole il real? se veramente così fosse con i soldi che ci danno (4 volte tanto di quello che lo abbiamo pagato a voi) sapremo comprare qualkuno all'altezza della situazione. Io, lo terrei ancora 1 anno, ma se lui veramente (se poi è vero) vuole andare non ci sono problemi.

cmq i calcoli si fanno solo a fine agosto...... e vedremo dove giocherà lo svedese.

I LOVE INTER!!!!!!

p.s.

ti faccio vedere io come sappiamo festeggiare, non ti preoccupare :-)

azz mi sono autogufato, mi tocco subito ;-) e dico che dobbiamo fare ancora 3 partite difficilissssssssssssssime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ahahahahaha

Ormai è risaputo che Studio Sport per far destabilizzare l'ambiente neroazzurro ne inventa di c****** a palate

P.S. Non ti preoccupare lo scudetto lo festeggeremo e alla grande pure perchè questo sarà vinto sul campo come quello dell'anno scorso,a differenza di quelli della Giuve

P.S2 Ibrahimovic rimarrà all'Inter e ne ha ben donde per rimanere

• se ibra non vuole + stare all'inter, quella è la porta, può anke andarsene, all'inter ci rimane solo ki vuole rimanere!! se mancini va via, chi se ne frega.... ce ne sono tantissimi in giro disposto ad allenare l'inter!

• ma perchè credete a tutto quello che dicono i giornalisti???

• oltre a saper vincere sappiamo anke festeggiare...vieni a milano l' 11 maggio e avrai le tue risposte....disperati!!!!

forza inter

• MA DOVE LE HAI SENTITE TUTTE STE GAGATE?!?

AHHH STUDIO SPORT...ALLORA CAPISCO.... -.-'

• ibra sempre più Real e Mancini sempre più a fare il panettiere!!

Sign In or Register to comment.