:( aiutatemi aspetto fisico :(?
raga diciamo che io sn una ragazza di quasi 20 anni, e rispetto alle mie amiche sn sempre la piu sciocca nel senso che non curo molto il mio aspetto fisico, esco senza trucco i capelli all'aria ecc... diciamo che mi ha sempre salvato il fatto che ho un viso molto carino (almeno cosi dice il mio ragazzo) e la mia semplicità, non sn una ragazza gallina che mette il rossetto rosso anche a scuola. posso dirvi però che anche se mi sforzo non riesco a dimostrare i miei 20 anni. anzi ne dimostro 15 sia x la mia eccessiva semplicità sia xk ho atteggiamenti da bambina e nn evidenzio le mie forme e il mio fisico.
la mia domanda è: avete dei consigli da darmi riguardo a questi miei problemi????
Comments
IL Problema nn è tuo ke nn ti trucchi e sei semplice:) il problema è delle quattordicenni ke si mettono 2kg di trucco x sembrar grandi...e risultano volgari! sii fiera di esser cosi! x qnt riguarda il volerti migliorare un po,beh nn è difficile:) anche io in genere ,in settimana,sn molto naturale . nnt trucco,abbigliamento semplicissimo ,capelli legati. poi il fine sett diciamo ke mi aggiusto un po:) ma xke piace a me farlo magari metto un pantalone piu particolare,magari aderente, o un vestitino,tacchi..mi trucco xo nn eccessivamente sempre un trucco naturale ! ad esempio io col rossetto rosso nn riesco proprio a vedermi ! quindi o nnt o un gloss e poi vbb fondotinta ,cipria e matita i capelli li ho lunghi quindi li sciolgo o li faccio mossi alla fine nn c vuole molto sl qualche piccolo accorgimento del genere ..lasciando cmq la tua semplicità! io ho 22 anni e studio all'università ..fidanzata al mio raga piace la semplicità xo gradisce ke il fine settimana mi prepari in modo piu particolare! ciao ciao!
CREDIMI SEI FANTASTICA COSI'!MEGLIO ESSERE SEMPLICI E AL NATURALE CHE SUPER TRUCCATE PER RENDERSI BELLE!
TU LO SEI GIA' E IL TRUCCO NON TI SERVE!
Anche io dimostro di meno, ma secondo me va benissimo così meglio la semplicità, un sorriso e occhioni da bimba che un sorriso e uno sguardo trasgressivo
Se vuoi essere come loro truccati come loro.
Se vuoi essere te stessa fai come hai sempre fatto.
Semplice, no?
potresti provare a curare molto di più il tuo aspetto fisico e iniziare a renderti conto che non sei più una bambina. è ora di crescere! comportati da persona più grande e più seria.