help trucco veloce ma nn ''pesante''..?

ciao ho 14 anni e vorrei qualke consiglio x fare un bel trucco ,nn pesante(nel senso nn tanto scuro o molto visibile ,qualkosa di karino..) e veloce (metterci 10 minuti) .ho i capelli castani,gli occhi marroni .mi potete aiutare..mi raccomando leggero cs lo poxo fare prima di andare a scuola..(1°superiore..)

Comments

  • ciao, sono nella tua stessa situazione (14 anni, capelli castani, occhi verdi però e devo andare in 1° superiore..) comunque direi correttore, un po' di terra x avere un colorito accettabile (d' inverno..) una riga sottile di matita nera un po' sfumata sulla palpebra superiore e sotto un po' di matita nell' angolo esterno (nera o marrone..) e mascara, magari prima di uscire in questi giorni allenati cronometrandoti, so che sembra una cazzata da fare però prima di andare a scuola bisogna fare tutto talmente in fretta che abbiamo bisogno di un po' di allenamento, no? ;-)

  • un mascara nero...un po di matita nera sotto... molto leggera... e un ombretto sul marroncino..sfumato con del bianco... ciauuuuuuu

  • x andare a scuola mettiti sl la matita e un po' d'ombretto....ad esempio color perla...colori assolutamente chiari....

  • allora...matita marrone scura(nn nera ke e + volgare) sopra e sotto l'okkio...poi ombretto albicocca sulla palpebra mobile sfumato infondo cn 1 po di verdolino....credimi e bellissimo...x le labbra gloss fruttato o rossetto chiaro rosa antiko...parole di estetista....^_^....

  • Sai una cosa che io faccio da anni anche per andare al lavoro e' :

    1-Un tocco di phard per sottolineare gli zigomi

    2- Con il piegaciglia (procuratene uno di quelli abbastanza buoni..) un bel tocco di mascara nero tipo quelli che infoltiscono le ciglia.

    3- Lucida labbra.

    Il risultato è un viso sempre fresco ma composto, il piegaciglia è molto veloce da usare e l'effetto è di un occhio + grande ed espressivo.

    Prova ti assicuro che l'effetto è molto glamour

  • io direi di mettere un po di mascara...il giusto...quello che basta x dare più volume ai tuoi occhi...io faccio sempre così da quando sono alle superiori..in 5 minuti sono pronta...e adesso sono all ' ultimo anno.

  • Non sono un make-up artist ma guardando la mia ragazza ho imparato anche io!! sei molto giovane quindi io ti consiglierei solo un pò di matita nera sugli occhi, un pò di ombretto sulle palpebre di colore chiaro tipo azzurro o verde chiaro (poi a seconda di come ti vesti puoi abbinare il colore dell'ombretto alla maglia ad esempio) e soprattutto applicalo leggero leggero. poi non usare fondotinta assolutamente!!! invece del rossetto è preferibile il lip gloss (meglio se di colore naturale delle labbra casomai madreperlato). così staresti già bene. se proprio non vuoi rinunciare al rossetto non usarli scuri!! ciaooooo

  • mmm..ciaO!!xk nOn mascara un pO di OmbrettO matita e lucidO??puO essere un idea,,xò dipende dall'OccasiOne..x es per andare a scuOla il lucidO nn va!!bhO..ciaO!!!

  • un pò di lucidalabbra trasparente,un pò di matita nera,e ombretto fucsia ciao!

  • piu semlice k ce....matita nera dentro l'occhio e correttore...se ti va anche il rimmel

Sign In or Register to comment.