mito 1300 jtdm-2 o ds3 hdi 1400?

a maggio cambierò l'auto.... ho un dubbio amletico.... ho bisogno di un diesel che non consumi troppo e sportivo....si insomma l'auto la uso prettamente per lavoro ma la voglio pure per divertirmi...che dite delle due auto in oggetto....qual'è la migliore....

Comments

  • Beh, se dovessi scegliere io acquisterei la mito, la linea mi pare qiù sportiva e ricercata,poi personalmente mi piace tantissimo...poi, dato che cerchi sportività, la mito è più indicata, il 1.3 ha ben 95cv, che non sono pochi su un auto così piccola, le danno il giusto sprint, e arriva a 180 Km/h....

    Non si potrebbe dire lo stesso per la ds3, che pur pesando una 70ina di chili in meno, ha un motore un po' fiacchetto, il 1.4 hdi da 68 cv e ha un muso meno aerodinamico rispetto alla mito.

    Potresti ripiegare a questi difetti con il 1.6 a gasolio da 92 cv...

    come usato penso che terranno entrambe un buon valore...

    Poi scegli tu, la ds3 è ha una linea più elegante...non è per forza femminile, la mito è più sportiveggiante, ma nel suo sa essere cmq abbastanza elegante.

  • la ds3 a me pare molto femminile, preferisco la mito fra le 2

  • ALFA ROMEO MITO TUTTA LA VITA !

  • E' una bella lotta: la ds3 segue la 500 come personalizzazioni, sia interne che esterne. Ha un bel carattere, un design accattivante e comunque nel complesso le Citroen sono fatte bene.

    Ingegneristicamente parteggio però per la MiTo, dato che ne sono felice possessore. Il 1.3 da 95Cv sembra essere la soluzione ottimale per consumi e costi di esercizio e poi il DNA è divertimento puro.

  • molto meglio la MITO

  • 100 volte meglio la Mito. Sia per Estetica che per motore. E' più **** come auto. MITO!

  • alfa romeo mito

  • MITO

    Macchina molto più bella esteticamente, sportiva raffinata. Motore tra i migliori in cirgolazione, soprattutto il 1,3.

    E poi è Alfa Romeo...

  • MEGLIO la mito 1.3 jtdm-2: 95 cavalli contro i 68cv del 1.4 hdi citroen.

    SE VUOI LA DS3, allora prenditi il 1.6 92 cv per non spendere troppo e per consumare poco.

    ciao.

Sign In or Register to comment.