Problema scooter!!!cos'è successo???

raga l altro ieri ho montato nel mio scooter blocco minarelli i pezzi 70 top marmitta carburatore e molla mollettine,ieri mattina mentre stavo camminando cn lo scooter sentivo un rumore strano da dietro cosi lo portato dal meccanico,dopo averlo controllato mi dice ke il variatore era sboccolato cioè quasi rotto ma ke ci potevo camminare,infatti lo ordinato nuovo malossi e c'ho continuato a camminnare..

adun certo punto mentre ero in folle o cmq ero quasi fermo il motore si spegne da solo facendo il solito rumore di quando finisce la benzina (senza fiski senza, bloccaggio della routa),e da quel momento il pedalino è bloccato..forse si è rotto il variatore,voi che dite??

Comments

• ciao allora il mio scooter aveva un problema simile e cioe che quando mi fermavo si spegneva da solo... allora inanzitutto devi controllare la pipetta.. poi riguardo alla pedalina bloccata in quel caso devi smontare il carter e controllare la trasmissione perchè potrebbe essere anche altro non solo il variatore ad esempio potrebbe essere l'albero comunque dagli un occhiata... fammi sapere poi....

• si è rotto il variatore..dovevi mettere subito un multivar ed eri apposto

• e certo!si è rotto il variatore!nn puoi mettere un 70cc col variatore originale!vedrai che quando arriva il nuovo i tuoi problimi finiranno

• io dico che lo hai truccato troppo e lo scooter non regge

Sign In or Register to comment.