cosa pensereste se...?

ogni giorno al lavoro una ragazza quando vi incrocia vi saluta e poi appena fatti pochi metri,camminando ci giriamo contemporaneamente a guardarci.e pensare che quasi nn si spiccica parola,ma molti sorrisi.ormai sono scenette comiche quotidiane,ma carine.che pensereste voi?

Comments

• Secondo me è attratta fisicamente da te ...e tu lo sei da lei...io direi che è ora di iniziare a fare amicizia ..prendere un caffè ..che so ...insomma,vi piacete esteticamente ..provate a conoscervi caratterialmente in poche parole :) spero di esserti stata d'aiuto :) ciao :)

• Che è ora almeno di prendere un caffé insieme alle macchinette!!

• Mi è capitato qualcosa di simile per strada oggi! o_O (senza saluto)

Nel tuo caso, essendo che capita sempre e con una persona che conosci, secondo me è il caso di parlarsi e fare un pò amicizia :)

• secondo me è fatta

attacca

• è normale anch'io lo faccio con diverse ragazze.. è un modo scherzoso d'alleggerire il peso quotidiano del lavoro.. nulla di diverso..

• A me capita con un tipo in palestra, che durante le poche volte in cui ci siamo ritrovati in palestra, non ha fatto altro che guardarmi tutti i minuti. E' bello, sexy ed attraente ma sono troppo timido per fare un primo passo.

• Io penserei che è ora di iniziare a scambiare due chiacchere o comunque di attaccare bottone :)

Sign In or Register to comment.