Secondo voi...........................??? (risposte serie e basta.. GRAZIE)?

Secondo voi come si diventa popolari?? E come si smerdano le tipe che se la tirano da morire che sono solo delle oche, delle false, delle bugiarde, delle culone con la cellulite (a 13 anni.. -.-) e con i reggiseni imbottiti di 5 centimetri (se non di più) a gogo??

Grazie ^_^

Update:

La domanda "secondo voi come si diventa popolari?" era pura curiosità.. xk sinceramente non voglio essere t.roia e non mi sento assolutamente t.roia..

Comments

• minchiaaa... ti giuro pure nella mia scuola e classe ci sono le pull.e ( sempre a 13 anni ( anke io ne ho 13 ).Io devo dire ke gli rispondo a modo...proprio a ribattere, però una volta quelle stronz.e mi hanno seguita e quindi ho dovuto far finta di abitare in un'altra casa XD Riguardo adiventare popolari se vuoi proprio devi diventare come loro o più o meno come loro...così diciamo ke piacerai pure ai maschi

• boh.. io ho sempre preferito stare in disparte, non giudicare e ho sempre adottato la filosofia del:"vivi e lascia vivere" quindi scusa ma non posso aiutarti .-.

• ahahah smerdare le tipe ke se la tirano da morire xDxD... cmq x diventare popolare devi avere le conoscenze giuste, metterti cn qlcn di popolare o al max fare cm ho ftt io anke se scommetto che dopo qst avrò un sacco di pollici in giù xD: diventare truzza xD tnt a quest'età è comprensibile e praticamente tutti i ragazzini lo sono... io facendo così ho acquisito un sacco di sicurezza, ho incominciato a piacermi e a piacere alle ragazze e ora anke se nn sn ankora del tutto popolare (dovuto alla mia timidezza altrimenti lo sarei eccome) alcune delle ragazze più popolari della scuola mi scrivono e mi vengono dietro (del genere quelle ke ad es hanno 600 amici su facebook x dire xD)

• Beh la penso come Vanish "vivi e lascia vivere" ...chiedi come si fa a diventare popolari vuol dire che vuoi metterti al centro dell' attenzione anche tu...anche se in un altro modo,diverso da quello delle tue compagne.Io direi che se vuoi metterti in mostra fallo,ma senza offendere i modi d'essere altrui...capiranno da sole che così sbagliano....

Bacioni

• ti do un consiglio: se quelle tipe non ti hanno fatto niente... non provocarle o robe simili: non avrebbe alcun senso e passeresti dalla parte del torto

se ti hanno fatto qualcosa... tipo smerdarti, alla prossima occasione rispondi impassibile, senza lasciar trasparire emozioni (gli farai capire che non hai paura di loro e che non 6 la deficiente di turno) e quando non sai cosa rispondere... indifferenza, fai finta di non aver sentito, oppure dagli corda dicendogli "si si certo... hai ragione" ma in modo sarcastico...

una curiosità: xk vorresti diventare popolare?? se ti riferisci nel mondo dello spettacolo posso capire... ma in una scuola?? non ti servirebbe a niente... se è x farti notare dai ragazzi beh... trova altri sistemi te lo consiglio

1. ti potrebbe andare male

2. potresti metterti contro molte persone e sopratutto amici

3. perchè non risolveresti niente

comunque fai come vuoi... io la mia l'ho detta

Sign In or Register to comment.