E' POSSIBILE TRADIRE AMANDO DAVVERO?

Secondo me NO..per il semplice fatto che dal provare un'interesse all'atto pratico c'è molto tempo per riflettere, e se davvero ami la paura di perdere la persona che hai al tuo fianco batte tutte le idee che ti possono frullare per la testa. Se si tradisce è perchè qualche pecca nel rapporto già c'è .....CHE NE PENSATE???

Comments

  • non puoi tradire qualcuno e poi pensare di amarlo...

    cioe' provo a spegarmi...

    se ami una persona

    , ci stai insieme negli alti e bassi, ti va bene tutto di lui/lei, sei attratto fisicamente e psicologicamente....

    chi tradisce ...lo fa principalmente perche' e' una persona instabile..o perche' non e' attratto abbastanza dal suo partner..o per altri 1000 motivi...

    non si puo' tradire mentre si AMA QUALCUNO...PERCHE' DAL MOMENTO CHE TRADISCI TU GIA HAI SCORDATO LA PERSONA CON CUI STAI INSIEME !

  • la penso come te.

    il tradimento è una mancanza PRIMA DI TUTTO dentro di te, che ti porta poi a mancare di rispetto alla persona che ami.

  • L'ho sempre pensata come te.

    Poi, forse per ripulirmi la coscenza, ho iniziato a pensare che ci siano anche altre possibilità, che la cosa non possa essere sempre letta dentro a dei paletti fissi. Nel mio caso penso di aver amato tantissimo, se ho tradito è perchè quella persona non mi rendeva felice quando avrebbe potuto farlo, per mancanza di coraggio nel chiudere una relazione che avrei tanto voluto che continuasse ma in modo diverso. Ho confessato. Questa persona ha capito che la causa del mio tradimento era principalmente il suo atteggiamento nei miei confronti. Se ne è assunto le sue responsabilità. Tutto questo comunque non mi giustifica, penso che essere traditi sia terribile.

  • categoricamente No. il tradimento è una delle poche, forse la sola cosa che non concepisco assolutamente. Se è vero che si ama non si tradisce, se si tradisce è perchè non si ama, ma sopratutto c'è una mancanza dentro di noi. Impossibile tradire amando.

  • ricordati che il sesso senza amore esiste(non x me però)

    e molti tradiscono il proprio compagno/a anche perchè magari sedotti solo dalla sensuale scoperta dell'intrigante fisicità altrui..

  • è logico se tradisci una persona non puoi dire di amarla ma deve esserci per forza una tara nel rapporto che alla fine sfocia in atteggiamenti di evasione da parte di uno dei due o di entrambi

  • Anke io la penso come te...dal momento k una persona tradisce,vuol dire ke quella o quello cn la quale stai...c'è qualkosa k nn va...Se una persona tradisce vuol dire ke le manka qualkosa, qualkosa k il proprio partner nn le da...poi dipende...se si tradisce per più volte..bhe allora si, decisamente la persona k ti sta accanto...nn ti interessa per niente!!

  • Io credo che siamo ancora molto vicini agli animali come comportamento spesso...e quindi abbiamo forti istinti che se riusciamo a trattenere siam fedeli, se li lasciamo andare facciam le peggio cose...ma questo esula dal discorso amore...si ama comunque

  • Diciamo ke la penso come te.

    Inoltre penso anke...ke stare in coppia proviene da una scelta reciproca..quindi escludo il tradimento a prescindere....inoltre..se le cose dovessero iniziare ad andare male... o ci sono dei problemi di coppia..io preferisco sempre parlarne,risolvere e nel caso anke lasciarsi...per poi continuare a farsi la propria vita serenamente.

  • Se il rapporto non è più quello di prima,se i problemi sono insormontabili,se non c'è più intesa(anche sessuale),se non si sta più bene insieme insomma..beh,ci si lascia,il tradimento non ha senso,è solo il colpo di grazia a qualcosa che è già in fase distruttiva.

    In ogni caso,quando amo qualcuno non ho occhi che per lui,non riesco a scindere il sentimento dal rapporto fisico,non sarei capace a tradire e non lo farei,è la più grossa mancanza di rispetto!

Sign In or Register to comment.