Grosso Problema con Cane Corso Dispettoso .. Aiutoo !!!?

Allora questa mia cucciola mi è stata regalata per il mio compleanno e ormai cel'ho da circa 3 settimane e ha 3 mesi.. All'inizio lei faceva le sue feci e la pipì nel giardino .. E si è dimostrata subito molto brava ... un po' di giorni fa la porta del giardino l'avevo chiusa di sera verso le 00.00 per paura di certi animali che possono entrare in casa e quindi quando sono an>Update:

Scusate per gli errori di battitura ..

Comments

  • intanto per toglierle lo stimolo di fare la pipí in casa devi vedere di eliminare gli odori vecchi, altrimenti avrá sempre lo stimolo di rifarla lí .. i cani fanno cosi ... spesso marcano il territorio in questo modo ..

    per eliminare completamente gli odori di pipi vecchia noi abbiamo usato questi prodotti qui

    http://www.stopodor.it/

    oppure qui

    http://www.ecodor.it/

  • X la pipi e la cacca bhe te la fara a casax un bel po,quando la fa dagli una piccola pezza sul sederino e gli dici no, alcuni poi gli metgono il muso sui bisogni,ma io non l ho mai fatto ! Poi la porti dive deve fare i bisogni e dici qui! Il gior i prova a farla stare un po dippiu in girdini, rimani con lei e quando fa i bisogni premiala!

    X quanto riguarda il tavolo bhe tutti i cuccioli lo fanni, se si arrampica sulle tue gambe tu la metti giu e la ignori, non glidevi dire niente!

    X quanto riguarda le crocchette bhe la mia fa le stesse cosd! Prova a mettere l omoge izzato di pollo mischiato ai croccantini,mischiagli il parmigiano o un po di ricotta! Io la faccio mangiare cosi ed ora mangia! Alcuni dicono di non mischiare croccantini con altro! Ma fallo! Non gli fa male e mangiera di gusto!

    Mischiagli un pochini di pollo o di carne o firmaggio fresci! Un uovo anche! In modo di fargli igni giorno un pasto diversoche mangiera volentieri!!

    È piccola ma devi incominciare a imporgli dei limiti! Continua ad essere decisa e ci riuscirai!

  • Per prima cosa impara a scrivere correttamente in italiano...

Sign In or Register to comment.