da quanti giorni e formato un ciclo di chemioterapia?e per guarire da un tumore(non agressivo,enon c'e bisogno neanche di aportarlo)alla mammella quanti cicli piu o meno servono?vi prego rispondete<!baci
mi spiace, ma hai sbagliato sezione, anche se questa sezione è molto trafficata, dovresti andare su Malattie e Disfunzioni... qui non troverai risposte serie...
Non so risponderti..cmq dovresti andare in malattie e disfunsioni..qualcosa del genere[ qua non troverai nessuna risposta soddisfacente..almeno credo..] saluti dalla triste mietitrice
Comments
Aiutooo!!! MSN!!!
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
ma secondo te in salute mentale c'è qualcuno che ti risponderà decentemente?
Emh boh!! Ma che lo chiedi a fare qui???
spero sia uno scherzo..altrimenti ti consiglio di chiedere a un buon dottore....
Se chiami il centralino del ospedale della tua città , ti passano il reparto e ti danno le risposte che vuoi! Chiama la.
Ciao
mi spiace, ma hai sbagliato sezione, anche se questa sezione è molto trafficata, dovresti andare su Malattie e Disfunzioni... qui non troverai risposte serie...
in bocca al lupo... baci...
circa 15
Non so risponderti..cmq dovresti andare in malattie e disfunsioni..qualcosa del genere[ qua non troverai nessuna risposta soddisfacente..almeno credo..] saluti dalla triste mietitrice