Help!--->Problema d'amore!?
Il mio fidanzato è da un po' che mi rimprovera di non dimostrargli che tengo a lui, in effetti è quasi sempre lui a chiamarmi a venirmi a prendere ecc.
Quindi quello che voglio chiedervi è:
Come posso dimostrare al mio fidanzato che tengo a lui?
p.s. sia ben chiaro che io non sono buona con ste' cose, per problemi di orgoglio e non mi sono mai dichiarata o fatto chissà quale pazzia per amore...quindi siate compresivi è la prima volta che tengo così tanto ad un ragazzo e vorrei veramente fargli capire che per me è importante.
Grazie^^
Comments
io penso che l'amore supera l'orgoglio..se non vuoi perderlo ti consiglio di superare questo problemino..mandagli qualche sms carino ogni tanto..sii riconoscente e non dare sempre per scontato il suo amore, sei fortunata ad averlo e non vorrai mica perderlo con il tuo modo di fare! un ti amo è importante e fa sentire bene..
non preoccuparti e fa come ti dico
bacissimi..^_^
Be' anke io mi ci sono trovata giorni fa' nel tuo stesso problema e anke io come te avevo l'orgoglio a frenarmi..
Che ho fatto??
Mi sono messa un giorno e gli ho scritto una mail,(o se lo hai vicino una lettera),dove gli dicevo cosa provavo x lui,dicendogli anke ke se non sono brava cn le parole lo amo + di qualsiasi altra cosa xkè lui è al di sopra di tutto..
Buona fortuna e tnt auguri baciiii
inizia dalle piccole cose: cercalo prima tu ricordagli spesso che lo ami...sono queste che dimostrano tutto!!
un bacio
Chiamalo spesso,mandagli messaggini carini,mandagli la buona notte o il buon giorno x prima...E chiedigli spesso di uscire!=)
secondo me dovresti stargli un po + vicino nel senso che dovresti per una volta o due chiamarlo tu e chidergli di uscire oppure andare tu da lui....solo x fargli capire che ci tieni davvero tanto!
organizza un giorno tutto per voi e in questo giorno cerca di dargli più attenzioni del solito (:
invitalo a uscire, e poi digli "ti amo" guardandolo fisso negli okki.
se capitasse una cosa così a me, impazzirei!
basta che qualche volta sia tu a chiamarlo
fai quello che lui ha sempre fatto con te .
Allora jessi!! A me un ragazzo per farmi capire che mi amava mi ha scritto sotto il balcone che mi amava da morire!! Io invece per un ragazzo che amavo alla folli e che forse amo ancora ho tappezzato i muri delle strade che percorreva la mattina per andare a scuola con delle nostre foto e con diverse frasi d'amore!!!
Tu potresti semplicemente scrivergli un messaggino romantico o addirittura una lettera, oppure fargli un video con movie maker con tutte le vostre foto e la vostra canzone (se ce la vete o se no una canzone abbastanza romantica), o ancora organizzare una cenetta per voi 2 a lume di candele la potrete fare in un ristorante oppure su un prato o ancora siccome è estate al mare sulla spiaggia a preparare ti fai aiutare da una tua amica!!! detto ciò io vado, spero di averti aiutata!!!