costo vespa 50 special?
salve a tutti, sto cercando una vespa 50 special d'epoca,
e vorrei sapere su quale cifra si aggira il prezzo.
A me servirebbe una vespa tenuta bene, con freni in ottimo stato che frenino bene insomma, frizione buona, motore efficiente e verniciatura ottima.
Sapete aiutarmi?
ps: io volevo spendere sui 1200 euro
grazie mille
Comments
1.000€ - Vespa 50 special 4 marce 1978 - vespa 50 special 4 marce 1978, faro
vespa 50 special 4 marce 1978 vespa 50 special 4 marce 1978, faro rettangolare, elaborata 75cc, marmitta polini, sella biposto, motore ottimo
http://www.adoos.it/post/6496301/vespa_50_special_...
1.200€ - Vespa 50 special - originale, ottime condizioni - tipologia: epoca vendo vespa 50
vespa 50 special - originale, ottime condizioni tipologia: epoca vendo vespa 50 special, in ottime condizioni.
cmq + o - tutte la maggior parte delle vespe non superano i 1200 euro...ciaooooo
io vendo una vespa 50 special da sistemare un po' sono anni che è chiusa in box con libretto da rifare perche smarrito prezzo 1000euro non trattabili mail [email protected]
fidati io guardo sempre sui siti tutte le offerte di vespe, so quanto valgono. La Special è molto ricercata e inoltre è d'epoca quindi ha una valore alto. Al contrario di quel che dice l'altro, il prezzo parte da 1200 euro. A meno non ne trovi a meno che non siano scassate. Con un po' di fortuna la puoi trovare ma preparati a spendere anche qualcosa in più....guarda su ebay, subito.it - moto.it e guarda su giornali di annunci della tua zona. Inoltre , cerca in tutti i venditori di scooter usati , a volte capita un colpo di fortuna !! in bocca al lupo !!
Con 1200 euro dovresti trovare una vespa 50 special che soddisfi le tue esigenze
Penso che ti converrebbe guardare su internet su siti come e bay o subito.it
Se proprio non riesci a trovarla a 1200 allora ne compri una che costa meno e la fai mettere apposto dal mecanico di fiducia...Ciao
dipende anche sui 2000