costo vespa 50 special?

salve a tutti, sto cercando una vespa 50 special d'epoca,

e vorrei sapere su quale cifra si aggira il prezzo.

A me servirebbe una vespa tenuta bene, con freni in ottimo stato che frenino bene insomma, frizione buona, motore efficiente e verniciatura ottima.

Sapete aiutarmi?

ps: io volevo spendere sui 1200 euro

grazie mille

Comments

• 1.000€ - Vespa 50 special 4 marce 1978 - vespa 50 special 4 marce 1978, faro

vespa 50 special 4 marce 1978 vespa 50 special 4 marce 1978, faro rettangolare, elaborata 75cc, marmitta polini, sella biposto, motore ottimo

http://www.adoos.it/post/6496301/vespa_50_special_...

1.200€ - Vespa 50 special - originale, ottime condizioni - tipologia: epoca vendo vespa 50

vespa 50 special - originale, ottime condizioni tipologia: epoca vendo vespa 50 special, in ottime condizioni.

cmq + o - tutte la maggior parte delle vespe non superano i 1200 euro...ciaooooo :)

• io vendo una vespa 50 special da sistemare un po' sono anni che è chiusa in box con libretto da rifare perche smarrito prezzo 1000euro non trattabili mail [email protected]

• fidati io guardo sempre sui siti tutte le offerte di vespe, so quanto valgono. La Special è molto ricercata e inoltre è d'epoca quindi ha una valore alto. Al contrario di quel che dice l'altro, il prezzo parte da 1200 euro. A meno non ne trovi a meno che non siano scassate. Con un po' di fortuna la puoi trovare ma preparati a spendere anche qualcosa in più....guarda su ebay, subito.it - moto.it e guarda su giornali di annunci della tua zona. Inoltre , cerca in tutti i venditori di scooter usati , a volte capita un colpo di fortuna !! in bocca al lupo !!

• Con 1200 euro dovresti trovare una vespa 50 special che soddisfi le tue esigenze

• Penso che ti converrebbe guardare su internet su siti come e bay o subito.it

Se proprio non riesci a trovarla a 1200 allora ne compri una che costa meno e la fai mettere apposto dal mecanico di fiducia...Ciao

• dipende anche sui 2000

Sign In or Register to comment.