sesso orale si o no??

il mio fidanzato ha espresso il piacere di fare sesso orale e che sia io a fare un b… a lui. a me fa un po' impressione sinceramente e non l'ho mai fatto prima e ho paura di non essere capace, lui non mi obbliga ci mancherebbe altro però vorrei farlo contento…che devo fare secondo voi?

Comments

• Pensaci bene, se ti senti pronta sì.. ma stai attenta, é più facile correre che andare troppo lentamente.. fallo solo se tu lo vuoi

@Sarah non riesco a capire cosa ci sia di volgare nel dare piacere alla persona che si ama.

• Il mio parere è che non c'è niente di male, nè di impressionante a farlo! Anzi, visto che è il tuo ragazzo, credo possa essere per te una sensazione stupenda procurargli piacere in questo modo anche... Poi per quanto riguarda se farlo arrivare nella tua bocca oppure no, io direi che prima di dire no prova anche questo: se non ti dovesse piacere gliene parli e la volta successiva sarà anche lui a non pretenderlo... Ricordati sempre (e se ce ne è bisogno ricordalo anche a lui) che le cose sono belle quando si è in due a desiderarle...non uno solo dei due!!! In bocca ...ehm... al lupo! :-)

• Fallo, tanto prima o poi lo farai

• se lo ami perchè no.... non ti preoccupare sul fatto di saperlo fare o meno...lui apprezzerà ugualmente fidati !

• non devi farlo.

lasciate perdere quelle cose li e datevi all'amore di dio, state lontani da satana!!!

• se ti piace davvero il tuo ragazzo e ti senti pronta, fallo, non c'è nulla di male.

(ovviamente dipende anche dall'età che hai e da cosa provi)

• Di certo l' amore o il bene non si dimostrano cosi. Questi sono "modi" squallidi a mio parere, sono volgari, sono avventure di una notte, non sono amore. Ma sopratutto sono cose che dovrebbero venire spontanee, già il fatto che il tuo ragazzo te lo chieda mi sembra una cosa alquanto assurda.

Sopratutto se non ti senti pronta non devi farlo, non stiamo parlando di darsi la mano o farsi una passeggiata, cavolo.

Sign In or Register to comment.