ragazzo timido atteggiamento!!?

ma ai ragazzi timidi quando piace una ragazza e non hanno il coraggio di ammetterlo per la timidezza soffrono?? sono sensibili??? per esempio a m piace un ragazzo molto ma molto timido che prima mi scriveva sempre e credevo di piacerli ma da un po e strano non mi parla quasi piu, vorrei sapere se secondo voi ai ragazzi timidi puo mancare una ragazza però continuano a non mandarle mesaggi

Comments

  • forse vorrebbe che tu ogni tanto cercassi lui. se è davvero così timido già è tanto che ti scriveva. fagli capire che sei interessata.

    in bocca al lupo! :)

  • Direi di si.

    Ti parlo da timido: personalmente se a me piace molto una ragazza, vado in panne. Parlare è la cosa in assoluto più difficile, te lo assicuro.

    Se è così (cioè se piaci a lui) devi cerarcare di metterlo a suo agio. Prova a scrivergli tu. è più probabile che ti risponda. è dura con noi timidi, lo so. ma è impossibile cambiare carattere.

    Altro consiglio: secondo me, se dovete uscire assieme, cerca di evitare uscite in compagnia, perchè lo potresti mettere a disagio. E opta per appuntamenti abbastanza intimi, non tanto per il romanticismo, quanto perchè se siete voi due soli è più facile che si trovi a suo agio e sia più spotaneo con te!

    Buona fortuna!!

Sign In or Register to comment.