Problema Amiciziaaaaaaaaaa????!!!!!?
ieri ho litigato con una mia amica.
tutto ieri e tutto oggi non abbiamo proprio parlato, ma oggi è nato un problema!
un'altra mia compagna di classe ha invitato me e lei a mangiare a casa sua sabato xk alle sette abbiamo un compleanno!!!!
che faccio???? non ho intenzione di vederla, ma ci tengo all' amica che mi ha invitato!!!
non so proprio che fareeeee!!!!!!
poi oggi ho chiesto ad un'altra mia amica più grande di me che mi ha detto di andare altrimenti quella che mi ha invitato si affezione a quella con cui ho litigato e finisco col perdere l'una e l'altra!!!!!!!!!!!!
voi che ne dite??? vado o non ci vado????se non ci vado perdo l'amicizia con l'altra mia amica??????? 10pt assicuratiii
Comments
Se è veramente tua amica e non ci vai si arrabbierebbe o le dispiacerebbe un pochino, ma non perdi l'amicizia.
Io ti consiglio di andare e al massimo non parlerai con questa "ex amica". Cosa mai ebbe succedere se ci vai e c'è anche lei? Niente!:)
Ah già, se questa "ex amica" era davvero importante e magari era la tua migliore amica e ci tieni ancora, ti consiglio di provare a parlarci anche se non so il motivo del litigio!:)
Quindi vai tranquilla a questo compleanno e buon divertimento!
Scusa xke nn fai pace cn questa amica cn cui hai litigato xke cmq prima o poi dovrai parlarci,e poi ti conviene nn andare a mangiare dalla tua amica xke hai litigato cn l'altra,ke anke se nn andrai a mangiare dalla tua amica al compleanno nn la vedrai lo stesso e nn ri conviene allora parlacci e chiarite e vai a mangiare dalla tua amica
io penso di non andare però motiva la tua risposta cioè racconta che tu non ci vuoi andare xk ai llitigata con la tua amica..se gli lo spieghi non succederà niente
***** ma pensare a fare pace con quella con cui hai litigato no eh?! Ormai di gente che è capace di mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa ce nè poca... fai pace con quella con cui hai litigato e vai a mangiare dall'altra perchè se no ci resta male e si affeziona di più all'altra e perderai anche lei