Secondo voi è meglio g36 o m4?

Salve a tutti,

da un po di tempo gioco a softair, scroccando sempre fucili di miei amici.

Ma ultimamente, ho deciso di comprare un fucile in abs tutto mio, ma sono indeciso se scegliere un G36 o un M4.

Prestazioni e prezzo sono le stesse, 30-35 metri di tiro utile e 39,90 €, ma l'estetica mi lascia indeciso:l' M4 ha uno stile che va più sul classico, e ciò mi piace molto, ma le sue linee mi ricordano molto, anzi troppo, l' M16, arma che odio dal profondo dell'anima.

Il G36 invece con uno stile più aggressivo e moderno, è quello su cui ripongo le mie speranze, ma invece di un fucile d'assalto qual'è, mi sembra più una mitragliatice.

Cosa ne pensate???

ATTENZIONE: non parlo del G36C, ma di un misto tra esso e un G36 classico, più lungo del primo ma più corto e tozzo del secondo.

Astenetevi da commenti tipo: "Ma cosa te ne fai di questi giocattoli?! mettiti i soldi da parte per un Golden Bow!!!"

So che stenterete a crederci ma con la sostituzione della batteria da 7,5V con una da 11,1V, la sostituzione del pistone in plastica con uno con la testa d'acciaio, e con la sostituzione della molla da 0,7j con una da 1j o 2j è tutto a posto, rimanendo sotto i 100 euro

So benissimo che le molle da 2j sono illegali, ma cosa che di solito nessuno dice, è che sono illegali solo in fucili a pompa o mitragliatrici davvero inutili come l'Mp5 della CYMA, mentre in fucili d'assalto o da sniper;che non so come anche con una molla da 2j riescono ad arrivare ad un massimo di1,2j sono perfettamenti in regola.

A prestoooooooooooooooo!!!!!!

Comments

  • ... non é che ´stento a crederci´ ... so PER CERTO che stai per fare una grossa sciocchezza...

    Se hai 100 euro cerca una qualche offerta interessante su quel prezzo ed a questo punto non avrai solo ´la testa del pistone di acciaio´ (proprio l´ULTIMA cosa di cui hai bisogno ...) ma tutto il gear box in metallo , un motore almeno decente e un gruppo aria che funzioni ... ma soprattutto un GUSCIO realizzato in modo accettabile

    A proposito dei 2 joule : il tuo fucile da 30 euro non reggerá MAI una molla da 2 joule e NESSUN club ti farebbe giocare anche se superi di poco il joule ...

Sign In or Register to comment.