Quixz sinceramente nn so manco io se è facile o difficile!?

CiauzzzZz a tutti,nn avevo nnt da fare allora faccio questa domanda,bhè + che domanda un Quixz!

Allora...

Voi avete 200 Lp

Il vostro avversario ha 3500 Lp

Il vostro avversario ha in campo Scarabeo e Drago Arcobaleno e in mano ha 4 carte!

Voi avete coperte 4 carte e sono: Polimerizzazione,Giudizio Solenne,Carità Graziosa,Regole Antiche

Voi oltre alle carte coperte avete sul terreno: Colibrì,Neos

Voi in mano avete: Scarabeo,Delfino,Nuovo Neos,Prisma

Nel deck e nell'extra avete tutte le carte che volete voi! Nel deck nn c'è Drago Arcobaleno e nell'extra nn c'è Grandioso Neos!

Buona fortuna a tutti!

PS:nn potete usare carte che distruggono i mostri sul terreno avversario!

Update:

Leoncinus sei stato bravo anche se io pensavo ad un altro modo...se nessuno indovina l'altro modo...10 punti a Leoncinus!

Comments

• scusa non lo avevo letto!!

ora rimedio subito

ecco un modo per vincere

-attivo carità graziosa e pesco knospe, stratos e anima comune.

-scarto subito per effetto di carità delfino e knospe

-evoco stratos e aggiungo alla mano neos

-utilizzo polimerizzazione e fondo neos(quello in mano),colibrì,nuovo neos,prisma e stratos per evocare neos divino

-uso anima comune su neos divino per evocore scarabeo.

così neos divino guadagna l'attacco di scarabeo (2500+500=3000)

-a questo punto uso l'effetto di neos divino per rimuovere dal gioco knospe

-neos divino così guadagna oltre a 500 atk( e quindi arriva a 3500) anke l'effetto di knospe ke dice "finkè controlli un altro eroe elementale questo mostro può attaccare direttamente l'avversario"

-attacco diretto con neos divino visto ke ho un altro eroe elementale(il neos) e ho vinto!!!

stavolta non l'ho usato neos grandioso!!XDXD

bella vittoria così vero?!?!?!

ciaooooooooooooooooooo!!!

• facile...

allora, carità graziosa, scarto nuovo neos e delfino, e prendo controlo della mente e un drago bianco.

attivo colibrì, recupero 2000lp, poi attivo controllo della mente, prendo il drago arcobaleno, attivo regole antike, gli evoco il drago bianco evocazione speciale, ed evoco prisma. a sto punto ha 1700lp, lo skianto col prisma, e si becca un danno di 9500 punti.

PS se vuoi un consiglio metti meno carte a disposizione, verrebbe + difficile xD

cmq ci sono un bordello di soluzioni, dovresti limitare di + il deck

• la carità è bannata!!! cmq... gioco carità... pesco 1 boltex, 1 controllo della mente e 1sfortuna ... scarto scarabeo e delfino. attivo l'effetto di colibrì quindi guadagno 2000 lp... gioco controllo sul rainbow e poi evoco il nuovo neos... poi attacco scarabeo con il rainbow... poi attacco diretto con gli altri 2 e perde molto + di 3500 lp... nn è difficile come quiz!

• hanno ragione è bannata

• è impossibbile vincere questo duello dato k in mano hai la carta carità graziosa k è bandita e quando la attivi il tuo avversario chiede il game loss e quindi ti fa perdere una partita

10PT visto k ho dato la risposta + giusta

• bhe e molto al di sopra delle mie capacita scs lo so sta volta nn mi darai 10 pti

• Evoco Cyber Drago Finale con vincolo di potere che pesco e va ad 8000 attacco poi uso megamorph e l'attacco va a 16000 poi utilizzo rimozione di limite e va a 32000 e poi attacco uo dei mostri dell'avversario e ho vinto !!!!!!!

Sign In or Register to comment.