Comunque i gruppi vocali non sono stati assegnati alla Ventura ma a Mara Maionchi!!!!...La Ventura ha i 16/24 e Morgan gli over 25!!!
Secondo me facevano bene a lasciarli come erano..secondo me erano state assegnate giustamente prima e invece ora non sono per niente d'accordo sull'aver tolto i gruppi a Morgan..però comunque sono curiosa di vedere come andrà questa edizione..
io credo sia un programma valido solo per gli americani...diciamo la verità gli italiani sono limitati....sl gli americani possono fare veramente successo...sn sempre alla moda e poi la vera musica nasce ttt dai BIG cm MJ ke guarda caso è americano originario di Gary, Indiana.
Comments
Inizia il 12 gennaio...
Comunque i gruppi vocali non sono stati assegnati alla Ventura ma a Mara Maionchi!!!!...La Ventura ha i 16/24 e Morgan gli over 25!!!
Secondo me facevano bene a lasciarli come erano..secondo me erano state assegnate giustamente prima e invece ora non sono per niente d'accordo sull'aver tolto i gruppi a Morgan..però comunque sono curiosa di vedere come andrà questa edizione..
Inizia il 12 gennaio.. Nn vedo l'ora... Anche xk inizia il gf9... Uff... La scelta su cs guardare sarà proprio difficile...
riprenderà tra poco ... io l'adoro !! soprattutti i provini che fanno vedere a mai dire ciao !!
una bella croce sopra!!!!
Una croce sopra e Morgan sotto...........terra!
inizia i primi di gennaio e la Ventura farà su 1 macello e il povero MOrgan si annoierà a morte (e forse anche gli spettatori dopo questo sbaglio)!!
meglio amici
abbasso la ventura!!!!
io credo sia un programma valido solo per gli americani...diciamo la verità gli italiani sono limitati....sl gli americani possono fare veramente successo...sn sempre alla moda e poi la vera musica nasce ttt dai BIG cm MJ ke guarda caso è americano originario di Gary, Indiana.
cmq è un programma guardabile!
io penso dei gruppi ke sn stati assegnati molto bene e penso ke morgan sia solo un cretino si vede cm si veste un contadino invece la ventura è bona