XFactor quando riprende? Cosa ne pensate...?

so che inizia a gennaio ma in che giorno con più precisione? Cosa ne pensate dell'assegnazione dei gruppi vocali alla Ventura e degli over25 a Morgan?

Comments

• Inizia il 12 gennaio...

Comunque i gruppi vocali non sono stati assegnati alla Ventura ma a Mara Maionchi!!!!...La Ventura ha i 16/24 e Morgan gli over 25!!!

Secondo me facevano bene a lasciarli come erano..secondo me erano state assegnate giustamente prima e invece ora non sono per niente d'accordo sull'aver tolto i gruppi a Morgan..però comunque sono curiosa di vedere come andrà questa edizione..

• Inizia il 12 gennaio.. Nn vedo l'ora... Anche xk inizia il gf9... Uff... La scelta su cs guardare sarà proprio difficile...

• riprenderà tra poco ... io l'adoro !! soprattutti i provini che fanno vedere a mai dire ciao !!

• una bella croce sopra!!!!

• Una croce sopra e Morgan sotto...........terra!

• inizia i primi di gennaio e la Ventura farà su 1 macello e il povero MOrgan si annoierà a morte (e forse anche gli spettatori dopo questo sbaglio)!!

• meglio amici

• abbasso la ventura!!!!

• io credo sia un programma valido solo per gli americani...diciamo la verità gli italiani sono limitati....sl gli americani possono fare veramente successo...sn sempre alla moda e poi la vera musica nasce ttt dai BIG cm MJ ke guarda caso è americano originario di Gary, Indiana.

cmq è un programma guardabile!

• io penso dei gruppi ke sn stati assegnati molto bene e penso ke morgan sia solo un cretino si vede cm si veste un contadino invece la ventura è bona

Sign In or Register to comment.