CERCO BRAVO VETERINARIO TRA PESCARA E CHIETI?

SALVE, SONO ALESSANDRO, CERCO UN VETERINARIO BRAVO E ONESTO A PESCARA E/O CHIETI. hO UN METICCIO DI 5 ANNI E MI SONO TRASFERITO DA POCO........

SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO?

Comments

• un buon veterinario a ortona,da lui vengano la gente da pescara,vasto anche da roma,in gamba il recapito è 085 9065327 dottor dentino

• Io ti consiglio l'ambulatorio Dragonara.

Il numero è il 3298053184.

si trova a Sambuceto.

• se vuoi buoni prezzi c'è l'ambulatorio del dottor ruggeri a città sant'angelo......

Io vado li da un pò di tempo e mi trovo molto bene. se vuoi un consiglio evita l'ambulatorio verrotti del dott. de simone........

fa prezzi assurdi e soprattutto quelli che adesso ci lavorano sono degli incapaci.....

• A pescara non so, ma a sambuceto hanno aperto da poco una bella clinica completa di tutto.

Il dott. Falasca Giulio che lavora li ha salvato ilo gatto di mia cugina che davano tutti per sopacciato. Io ci porto il mio chihuahua.

Sono tutti gentili e competenti e anche con i prezzi cercano sempre di venirti incontro.

Se non sei pratico della zona, si trova subito all'uscita dell'asse attrezzato, a circa 1 Km dall'hotel Dragonara in direzione Pescara (poco prima della rotonda dell'ex UNIEURO).

Se hai il navigatore l'indirizzo è

viale Nenni 18/22

San Giovanni Teatino

loc. Sambuceto.

il num dell'ambulatorio non lo ricordo, ma se vuoi ho quello del dott. Falasca reperibile H24:

3298053184

Ciao e fammi sapere.........

Sign In or Register to comment.