Secondo voi è serio o no?

Io ho 19 anni....il mio ragazzo ne ha 23....stiamo insieme da un anno,ma non mi ha detto mai una volta un ti amo....inoltre sono quasi sicura che mi tradisce con una ragazza....lui non abita nel mio stesso paese.....secondo voi...è una storia seria o no x lui?

Update:

E allora xkè non mi ha mai lasciata in un anno?

Comments

  • Un ragazzo può dirti ti amo anche dopo due anni che state insieme! Non c'entra il tempo nell'amore.... Il fatto che credi che ti tradisca, bè, lo conosci tu. Se i suoi comportamenti sono cambiati da un pò, se con te è brusco, non ti dice più cose carine, oppure vuole rimanere pochissimo al telefono inventandoti scuse, allora qualcosa di fondato ci sarà.

    Quando si tradisce, ci sono tanti motivi che spingono a non riuscire a lasciare il/la proprio/a partner.

  • Non concentrarti tanto sul ti amo ma sul fatto ke forse ti tradisce... ma ne sei sicura? come lo sai?

  • Non perchè nn ti ha mai detto ti amo, piuttosto perchè sei quasi sicura che tu tradisca, per QUESTO nn è seria a mio avviso x lui!!

    Non pensi di meritare di meglio?

  • penso di no!

  • è bello sentirsi dire ti amo ma non c'è un termine entro il quale deve essere detto, e non tutti riesco a dirlo in parole, ma si fanno capire con atteggiamenti, modo di essere, gesti ... tante cose ..

    se poi tu sei convinta che il tuo ragazzo ti tradisca cosa fai ancora assieme a lui ?

    comunque non si può capire in una descrizione di due righe cosa passa per la mente di una persona che manco si conosce ... lo saprai tu che ci hai passato un anno assieme se è una storia seria o no

    che non ti abbia ancora lasciato non vuol dire tanto, potrebbe essere "comodo " così ... ha una fidanzata ufficiale con cuo passare del tempo e ( a quanto dici tu ) un altra ragazza con cui divertirsi quando e come gli pare .. meglio di così??

  • a giudicare da quello che hai appena detto direi proprio di no.

  • Ma scusa...come fai a dire che ti tradisce??comunque in un anno non ti ha mai detto che ti ama...penso non sia molto seria per lui la vostra storia...

  • direi di no...dopo un anno nn ti dice ti amo, e in piu ti tradisce?...se gli importasse cosi tanto le cose sarebbero molto diverse...

    ...e cmq, se sei cosi sicura che ti tradisca...stai li e nn gli dici nulla?...mah...

  • mmmm...io nn credo molto agli amori a distanza...

    anche se cmq nn posso dire niente xkè nn so quante volte vi vedete ecc...ti consiglio di lasciar xdere xkè i maschi già nn sn controllabili nello stesso paese figurati fuori...nn penso sia tanto seria x lui...

Sign In or Register to comment.