fate questo piccolo test e ditemi?

scegli un numero da 1 a 9, moltiplicalo per 9 se è un numero a due cifre somma le due, a questo numero sottrai 5 adesso dì l'alfabeto e fermati alla somma ottenuna in precedenza. Pensa uno stato europeo con questa lettera. Adesso prendi la terza lettera dello stato da te trovato e pensa un colore con questa iniziale. Ora prendi la terza lettera del colore da te trovato e pensa al nome di un grande mammifero. Non è strano trovare un rinoceronte in danimarca?

Comments

  • non ci credo.HAHAHA.bellissimaaaaa...ma cm hai fatto?

  • Eh si...

  • carino! l'ho sentito anche su radio deejay:)

  • stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ahahah si si molto ma molto strano

  • non è strano ke tu l'abbia copiata?

  • la sapevo già..cmq sempre molto carina! :)

  • si carino... xò è una cagata xkè la somma risulta sempre 9.. meno 5 fa sempre 4... e la quarta lettera dell'alfabeto è la d.. cmq è molto carino!! ihih.. xò all'ultima parte della tua domanda manca "nero"

    vabbè byebye

  • forte questa ma come hai fatto a inventare questa kosa?o te l'hanno fatta prima a te!!!!!!!!!!cmq sei un grande leggendo questa domanda ho subito pensato ke nn poteva essere vero ho però capito il trucco.la somma si un qualsiasi numero da 1 a 9 moltiplicato per 9 fa 9 quindi sottrendo 5 fa 4 e nell'alfabeto la lettera è la d . quindi la danimarca è lo stato . il colore è nero e con le r c'è il rinoceronte.complimenti cmq bel gioko.ciao

Sign In or Register to comment.