esercizi palestra e dieta?

ciao a tutti vorrei sapere quali esercizi permettono di perdere la massa grassa e che dieta bisogna seguire?(un mio conoscente corre, salta la corda e addominali e come dieta a seguito la dieta dei 3 giorni detta anche dieta militare a quanto ho capito).

dopo aver perso massa grassa quali esercizi fare per aumentare la massa muscolare e che dieta dovrò seguire?

va bene se comincio col la perdita della massa grassa e nel frattempo alleno lo stesso i muscoli delle braccia?(la massa grassa è presente solo su pancia fianchi e un pò sul petto)

per aumentare la forza fisica invece come per esempio la forza del pugno o del calcio che devo fare?

non posso permettermi di andare in palestra quindi devo fare tutto a casa e quando inizierò gli esercizi per la massa muscolare siccome la palestra è fatta a casa posso prendere le proteine?grazie mille

Update:

un ultima domanda così per curiosità è vero che l' assunzione di proteine o aminoacidi fa diventare più piccolo il pene?questo è quanto sentito dire

Comments

  • La perdita di massa grassa e l'aumento di massa magra sono due processi in qualche modo collegati.

    Perdere grasso significa bruciare più calorie di quelle che si assumono, in modo che il corpo vada ad utilizzare i depositi di grasso per far fronte al fabbisogno calorico.

    Questo si ottiene principalmente con attività aerobiche come corsa e ciclismo.

    Per facilitare questo processo è consigliabile aumentare la massa magra perché i muscoli bruciano calorie anche a riposo, più calorie bruci più massa grassa perdi.

    La forza fisica dipende ovviamente dal volume muscolare, più ne hai e più sviluppi potenza. I muscoli per svilupparsi devono essere messi sotto sforzo, ad esempio col sollevamento pesi.

    Siccome fai tutto senza l'assistenza di un professionista, ti consiglierei di fare un misto: un po' di aerobica (es corsa) e un po' di toning (es. addominali, pesi, ecc), perché ricordati che una cosa è legata all'altra (più muscoli meno grasso).

    Le proteine le puoi prendere quando ti pare ma ti prego non prendere gli integratori, mangiati una bistecca che è più buona ed è sana.

  • I migliori consigli per perdere peso velocemente http://fattorebruciagrasso.teres.info/?nJ2x

    Non esistono segreti o ricette magiche per dimagrire in fretta. Bastano alcuni piccoli accorgimenti per perdere peso

Sign In or Register to comment.